Osimhen+libera+la+cessione%3A+da+svincolato+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/09/05/osimhen-libera-la-cessione-da-svincolato-in-serie-a/amp/
ControMercato

Osimhen libera la cessione: da svincolato in Serie A

Published by
Simone Davino

Victor Osimhen libera la cessione, ora che è arrivato al Galatasaray, con un calciatore che saluterà probabilmente svincolandosi.

Come occasione in Serie A, anche lui, dalla lista degli svincolati grazie alla rescissione contrattuale che permetterebbe al club turco sia di rinunciare al suo pesante ingaggio che al calciatore di accordarsi con chi vuole, anche tra i top club italiani.

Hakim Ziyech – ControCalcio (La Presse)

A riportare le ultime notizie di calciomercato sul calciatore in uscita dal Galatasaray, dopo l’arrivo di Victor Osimhen, è il collega ed esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha svelato ciò che accadrà sull’ex fuoriclasse dell’Ajax.

Calciomercato: via per “colpa” di Osimhen, si sblocca la cessione

Via per “colpa” dell’ingaggio enorme di Osimhen, una delle stelle del Galatasaray cercherà fortuna altrove. Si cercherà un’altra squadra, non giocando più per il club turco, il calciatore marocchino che è stato per diverse sessioni di calciomercato accostato ai club italiani.

In Serie A, tra le idee qualora dovesse svincolarsi nell’immediato e con la possibilità di giocare finalmente nel campionato italiano. Perché, nelle volontà del calciatore, ci sarebbe quella di restare ad alti livelli e non in Arabia Saudita.

Vuole giocare la Champions League, Hakim Ziyech potrebbe restare in Europa e in Serie A c’è chi potrebbe puntare su di lui. Tra i club che potrebbero prenderlo, tra le squadre di Champions League in Serie A, ci sono due squadre tra le altre che potrebbero prenderlo, ma sempre e solo di fronte allo svincolo.

Colpo dagli svincolati: la destinazione dopo la cessione dal Galatasaray

Il colpo potrebbe essere dagli svincolati, per quanto riguarda il calciatore che potrebbe separarsi con accordo consensuale. Si tratta di Hakim Ziyech, sogno di fine estate dell’Olympiacos che, andando a prenderlo dal Galatasaray – il mercato in Grecia è ancora aperto -, si ritroverebbe con uno dei calciatori più forti dell’intero campionato greco. Per darsi battaglia col Panathinaikos e le rivali in Grecia, prendendo il gioiello dal club turco, che lo metterebbe alle porte. Se dovesse svincolarsi, invece, due squadre potrebbero prenderlo in Serie A. 

Hakim Ziyech vs Manchester United – ControCalcio (La Presse)

Affare in Serie A: solo grazie allo svincolo

Solo grazie allo svincolo, in Serie A, arriverebbe Hakim Ziyech. Il calciatore marocchino piaceva alla Roma, in passato e occhio al possibile ritorno di fiamma se dovesse svincolarsi. In una corsia dove El Sharaawy non è ancora chiaro che ruolo avrà nel progetto con De Rossi, così come l’alternativa di Saelemaekers che potrebbe vedersi nel nome di Zalewski, con Soulè jolly su entrambe le fasce. Ma in Serie A e per la Champions League c’è anche il Bologna di Italiano, non convintissimo per ora dal 10 Karlsson. 

Ziyech – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

13 ore ago

Milan, due obiettivi per Tare: sono suoi pupilli

La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…

14 ore ago

Italia, l’attacco di Er Faina in diretta: le sue parole creano una bufera – Video

L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…

15 ore ago

Milan, attacco diretto a un arbitro: “Doveva essere fermato”

Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…

18 ore ago

Er Faina, polemica su Gattuso: “Impossibile tenere fuori Pio Esposito”

Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…

20 ore ago

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

2 giorni ago