%26%238220%3BCristiano+Ronaldo+non+giocherebbe+all%26%238217%3BAtalanta%26%238221%3B%3A+scoppia+la+bufera+in+diretta+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/09/05/cristiano-ronaldo-non-giocherebbe-allatalanta-scoppia-la-bufera-in-diretta-video/amp/
ControCalcio

“Cristiano Ronaldo non giocherebbe all’Atalanta”: scoppia la bufera in diretta – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Cristiano Ronaldo a quasi 39 anni giocherebbe in Serie A? Nella Juve e nell’Atalanta no e scoppia la bufera in diretta

Cristiano Ronaldo fa parlare di sé, sempre e comunque. Un calciatore del calibro del lusitano, capace di vincere tutto in carriera – compreso l’Europeo con il Portogallo, non proprio una selezione favorita per la vittoria della competizione – attira sempre su di sé l’attenzione. E non è un caso come il lusitano sia spesso un metro di paragone anche per valutare il potenziale offensivo di un club.

cristiano Ronaldo non giocherebbe nell’Atalanta: che affondo (Ansa Foto) – Controcalcio

Al momento gioca in Arabia Saudita ed il suo nome non è stato inserito nelle nomination per il Pallone d’Oro: un trofeo che ha conquistato in cinque occasioni, restando ininterrottamente in classifica dal 2004 al 2022. Quattro, invece, le Scarpe d’oro conquistate per il miglior cannoniere europeo e cinque premi come miglior calciatore al mondo FIFA.

Ronaldo, peraltro, ha deliziato anche i campi della Serie A: acquistato dalla Juventus per 100 milioni di euro dal Real Madrid, il lusitano hamostrato il suo talento – qualora ve ne fosse bisogno – anche in Italia pur non riuscendo a trascinare i compagni verso la conquista della Champions League.

Ronaldo titolare in Serie A: la risposta di Er Faina

Classe ’85, a quasi 39 anni, Cristiano Ronaldo giocherebbe ancora in Serie A? Una domanda che si sono posti nell’ultima live di Controcalcio, il programma in onda su Controcalcio Tv, canale sportivo – il più seguito in Italia – della piattaforma Twitch. Damiano “Er Faina”, grande estinatore dell’asso lusitano, ha risposto senza indubi.

“Cristiano Ronaldo in Serie A giocherebbe ovunque, in qualsiasi squadra. All’Inter lo farei giocare in coppia con Lautaro Martinez togliendo Thuram. Per me – ha ammesso l’influencer romano – giocherebbe alla Juve, al Napoli, alla Roma e nell’Atalanta. Pensate che un giocatore sia finito perché abbia 38 anni oppure perché sia andato a giocare in Arabia: siete ubriachi” ha poi quasi urlato nei confronti degli altri protagonisti della live.

Ronaldo titolare non solo in Serie A, almeno per Er Faina. “Ronaldo, al Manchester United, sarebbe titolare con Hojlund in tribuna” ha concluso la sua invettiva. Analisi, quella di Er Faina, che non trova pieni riscontri negli altri ospiti del programma. Per Sciscione, infatti, il lusitano non giocherebbe nella Juve e nel Milan e c’è anche chi sostiene come non sia titolare nell’Atalanta, mentre nella Roma al momento scenderebbe in campo perché Dovbyk infortunato.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juve, che tormento: sfida a due per il grande colpo

Il club bianconero è ancora alle prese con le cessioni illustri, qualcosa si muove ma…

2 ore ago

Roma, pronto il grande colpo: è ad un passo

La societĂ  giallorossa il direttore sportivo non mollano la presa sull'inglese e si va a…

3 ore ago

Infortunio Lukaku, il Napoli piazza il colpo: annuncio in diretta

Il Napoli si prepara a piazzare un altro colpo in attacco dopo l'infortunio di Romelu…

7 ore ago

Boniface-Milan, scambio di documenti: pronto un altro colpo

Il Milan ha scelto il suo colpo in attacco ed è Victor Boniface, siamo allo…

8 ore ago

Lazio, Sarri vuole Insigne: c’è però una rivale temibile

Nonostante le parole di chiusura da parte del diesse laziale Fabiani, il tecnico spera ancora…

1 giorno ago

Roma, caos Sancho: spunta un’occasione

Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…

1 giorno ago