Arrivano brutte notizie dal ritiro delle Nazionali, perché la Roma deve fare i conti con un primo grave infortunio che complica i piani di De Rossi e la società.
Nessuno si aspettava tutto questo e ora è arrivata la terribile notizia in merito alla conferma dell’infortunio del nuovo acquisto, l’attaccante si è fatto male in Nazionale e ora è costretto a rientrare prima del previsto per svolgere ulteriori esami e cercare di capire quanto starà fuori. Una tegola in casa Roma che non ha iniziato la stagione come si aspettava e ora si complicano i piani.
Una situazione veramente difficile quella che dovrà gestire mister De Rossi che dovrà affidarsi ad altri giocatori in questo momento della stagione che è ora arrivata alla svolta decisiva. Perché già le prime giornate sono andate male per i giallorossi e adesso bisognerà trovare una soluzione dopo l’infortunio del nuovo attaccante.
La notizia è stata confermata attraverso un comunicato ufficiale direttamente dalla Nazionale che ha raccontato quanto accaduto: Dovbyk si è infortunato e ora torna subito a Roma. La società giallorossa vuole capirne di più in merito a quanto accaduto e per questo motivo che saranno svolti ulteriori esami in mattinata.
Situazione difficile questa per la Roma che perde il proprio punto di riferimento, perché Dovbyk si è infortunato e starà fuori per diverso tempo secondo i tempi di recupero stimati dalle prime notizie che sono giunte allo staff medico giallorosso dai colleghi della Nazionale.
Si cerca di capire quanto dovrà stare ora fuori Dovbyk e quante partite salterà tra Roma e la Nazionale, ora proprio che si entra nel vivo della stagione con anche gli impegni dell’Europa League per i giallorossi che sono costretti anche a rimontare in campionato.
Brutte notizie per la Roma che ha perso Dovbyk per infortunio e si cerca di capire ora quanto dovrà stare fuori il giocatore ucraino che in queste ore ha lasciato il ritiro della Nazionale per tornare in Italia e sottoporsi ad accertamenti. Successivamente inizierà il percorso di recupero per il rientro di Dovbyk.
La paura è che per Dovbyk i tempi di recupero siano di almeno 1 mese e questo complicherebbe ancor di più il suo inizio di avventura alla Roma dove ancora non ha messo a segno nessun gol.
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…