Napoli, arriva la bacchettata: “Ecco l’errore su Osimhen” – Video

Il Napoli ha ceduto Osimhen al Galatasaray: ufficialità arrivata pochi minuti fa, non manca la bacchettata al club azzurro

Il Napoli, in coda ad un mercato effervescente, ha anche ceduto Victor Osimhen al Galatasaray in prestito con ingaggio a carico della società di Istanbul. I partenopei hanno completato una rifondazione annunciata a più riprese dal patron De Laurentiis in coda ad una stagione – la scorsa – completamente da dimenticare.

Napoli, bacchettata su Osimhen
Napoli, arriva la bacchettata su De Laurentiis (Ansa Foto) – Controcalcio

E così, con l’ufficialità arrivata proprio pochi minuti fa, si chiude al moemnto anche l’era Osmhen al Napoli dopo un quadriennio. Un mercato da 9 in pagella per gli azzurri che hanno accontentato Antonio Conte in ogni modo possibile ed immaginabile. Due i difensori centrali ingaggiati, il giovane Rafa Marin e soprattutto Alessandro Buongiorno, poi l’esterno Spinazzola, i centrocampisti McTominay e Gilmour ma anche David Neres e soprattutto Romelu Lukaku.

Otto calciatori, una rivoluzione con il tecnico che ora avrà il compito di riportare il Napoli in alto dopo i massicci investimenti del patron De Laurentiis e di Giovanni Manna, con un esborso economico notevole nella stagione in cui il Napoli non ha ricevuto introiti per la partecipazione alle coppe europee.

Napoli, dai complimenti alla frecciata: ecco cos’è successo

E proprio il mercato del Napoli è stato oggetto di discussione durante la live di Controcalcio, nell’omonimo canale sportivo Twitch. Damiano “Er Faina” ha voluto anche elogiare il patron dei partenopei.

Complimenti a De Laurentiis: nel corso degli anni è stato detto che assomiglia a Lotito ma c’è un abisso tra i due presidenti. Il patron azzurro ha portato a Napoli lo scudetto dopo 33 anni; la scorsa stagione ha compiuto un disastro ma in estate ha provato a far sognare nuovamente i tifosi. Se Lotito acquistasse i calciatori presi dal Napoli, beh penso che nevicherebbe in Egitto” ha sottolineato l’influencer romano dando anche una vera e propria stoccata al numero uno della Lazio.

Er Faina ha poi detto la sua sulla vicenda Osimhen, conclusasi per il momento con la cessione del centravanti nigeriano al Galatasaray in prestito. “L’errore del Napoli è stato fatto lo scorso anno: rinnova il contratto a 10 milioni l’anno e pensavano di poterlo cedere ugualmente“.

Secondo l’influencer, quindi, il Napoli avrebbe dovuto cedere la scorsa stagione il bomber nigeriano che aveva chiuso la stagione con il titolo di capocannoniere diventando l’uomo rappresentativo del terzo scudetto della squadra partenopea.

Gestione cookie