%26%238220%3BDybala+via%2C+ecco+chi+sarebbe+arrivato+al+suo+posto%26%238221%3B%3A+retroscena+clamoroso+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/09/03/dybala-via-ecco-chi-sarebbe-arrivato-al-suo-posto-retroscena-clamoroso-video/amp/
ControMercato

“Dybala via, ecco chi sarebbe arrivato al suo posto”: retroscena clamoroso – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

In diretta è stato svelato un retroscena clamoroso riguardo la mancata cessione di Dybala: ecco chi sarebbe arrivato al suo posto. La Roma aveva pronti due colpi da novanta

Due punti nelle prime tre giornate per la Roma che non ha certo iniziato nel migliore dei modi la sua stagione. Un campionato che preso l’avvio con una squadra molto più simile ad un cantiere aperto, con una rosa ancora incompleta ed il caso Dybala sciolto pressocché solo a pochi giorni dalla seconda giornata di campionato.

Paulo Dybala via: ecco chi sarebbe arrivato al suo posto (Ansa Foto) – Controcalcio

Un vero e proprio caos per il tecnico De Rossi che, a mercato chiuso e con gli ultimi rinforzi arrivati, potrà ora lavorare con grande intensità in vista della ripresa del campionato, provando a mostrare una Roma ben diversa da quella vista. La squadra, d’altronde, è stata completata solo ieri dalla dirigenza: è stato infatti annunciato Mario Hermoso per la difesa arrivato a parametro zero dopo quanto accaduto prima con Danso e poi con Djalò.

I nuovi dovranno ora integrarsi anche in fretta perché già non c’è più tempo da perdere dopo l’avvio da incubo ed il ritardo accumulato con le prime della classe.

Roma, scelto il sostituto di Dybala: è un top player

E del mercato della Roma ne è stato discusso anche all’interno di Controcalcio, nbell’ultima libìve andata in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito in Italia della piattaforma Twitch. Enrico Camelio, da sempre ben informato sulle vicende di casa giallorossa, ha svelato un vero e proprio retroscena.

I giallorossi avevano già programmato il mercato in entrata con la cessione di Paulo Dybala. “Se fosse andato via Dybala – che poi aveva lasciato i giallorossi con la firma sul nuovo contratto – a sinistra sarebbe arrivato Cherki, un pallino del ds Ghisolfi ed avallato da Daniele De Rossi mentre a centrocampo sarebbe arrivato Granit Xhaka del Bayer Leverkusen. E questo è un peccato pazzesco” ha svelato.

Insomma, due colpi da Novanta, due calciatori di grande talento ed affidabilità: il giovane francese del Lione è da tempo nel mirino dei top club europei e con Soulé avrebbe formato una coppia tutta fantasia alle spalle di Dovbyk, mentre il centrocampista elvetico avrebbe garantito quantità e qualità alla mediana giallorossa.

I tifosi, però, a vedere anche l’esultanza sotto casa di Dybala all’annuncio della sua permanenza, sono probabilmente più contenti così.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Spalletti, bocciatura improvvisa: salta Juve-Napoli

Nella sfida più importante della stagione per la squadra bianconera e partenopea si fanno scelte…

3 ore ago

Adios Juve, può firmare con l’Inter a zero

Una trattativa di mercato che sta infiammando e che sta facendo duellare due società che…

4 ore ago

Via libera di Chivu: svuota l’armadietto per 20 milioni

Dopo tante prove d'appello e dopo diverse prestazioni non proprio convincenti, alla fine il tecnico…

1 giorno ago

Affare fatto: la Juve anticipa tutti

Mentre Spalletti sta cercando di fare il meglio possibile per cercare di restare in vetta,…

1 giorno ago

Saluta il Milan e va in Premier League: 30 milioni

Il mercato regala gioie e dolori, succede a tutte le squadre di avere una delusione…

2 giorni ago

Juve fuori dalla prossima Champions: annuncio bomba

La squadra bianconera è stata una delle poche a salvarsi nel turno dell'Europa che conta,…

2 giorni ago