%26%238220%3BDybala+via%2C+ecco+chi+sarebbe+arrivato+al+suo+posto%26%238221%3B%3A+retroscena+clamoroso+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/09/03/dybala-via-ecco-chi-sarebbe-arrivato-al-suo-posto-retroscena-clamoroso-video/amp/
ControMercato

“Dybala via, ecco chi sarebbe arrivato al suo posto”: retroscena clamoroso – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

In diretta è stato svelato un retroscena clamoroso riguardo la mancata cessione di Dybala: ecco chi sarebbe arrivato al suo posto. La Roma aveva pronti due colpi da novanta

Due punti nelle prime tre giornate per la Roma che non ha certo iniziato nel migliore dei modi la sua stagione. Un campionato che preso l’avvio con una squadra molto più simile ad un cantiere aperto, con una rosa ancora incompleta ed il caso Dybala sciolto pressocché solo a pochi giorni dalla seconda giornata di campionato.

Paulo Dybala via: ecco chi sarebbe arrivato al suo posto (Ansa Foto) – Controcalcio

Un vero e proprio caos per il tecnico De Rossi che, a mercato chiuso e con gli ultimi rinforzi arrivati, potrà ora lavorare con grande intensità in vista della ripresa del campionato, provando a mostrare una Roma ben diversa da quella vista. La squadra, d’altronde, è stata completata solo ieri dalla dirigenza: è stato infatti annunciato Mario Hermoso per la difesa arrivato a parametro zero dopo quanto accaduto prima con Danso e poi con Djalò.

I nuovi dovranno ora integrarsi anche in fretta perché già non c’è più tempo da perdere dopo l’avvio da incubo ed il ritardo accumulato con le prime della classe.

Roma, scelto il sostituto di Dybala: è un top player

E del mercato della Roma ne è stato discusso anche all’interno di Controcalcio, nbell’ultima libìve andata in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito in Italia della piattaforma Twitch. Enrico Camelio, da sempre ben informato sulle vicende di casa giallorossa, ha svelato un vero e proprio retroscena.

I giallorossi avevano già programmato il mercato in entrata con la cessione di Paulo Dybala. “Se fosse andato via Dybala – che poi aveva lasciato i giallorossi con la firma sul nuovo contratto – a sinistra sarebbe arrivato Cherki, un pallino del ds Ghisolfi ed avallato da Daniele De Rossi mentre a centrocampo sarebbe arrivato Granit Xhaka del Bayer Leverkusen. E questo è un peccato pazzesco” ha svelato.

Insomma, due colpi da Novanta, due calciatori di grande talento ed affidabilità: il giovane francese del Lione è da tempo nel mirino dei top club europei e con Soulé avrebbe formato una coppia tutta fantasia alle spalle di Dovbyk, mentre il centrocampista elvetico avrebbe garantito quantità e qualità alla mediana giallorossa.

I tifosi, però, a vedere anche l’esultanza sotto casa di Dybala all’annuncio della sua permanenza, sono probabilmente più contenti così.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

3 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

4 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

6 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

8 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

1 giorno ago