“Una partita di allenamento”: l’attacco di Er Faina su Juve-Roma – Video

Er Faina ha criticato in diretta la sfida tra Juve e Roma in scena ieri: il match ha deluso e l’influencer ha ricordato altri due tecnici

La Juventus e la Roma hanno chiuso la terza giornata di Serie A con un big match che, almeno dalle aspettative, sembrava di ben altra caratura. I bianconeri a punteggio pieno fino a ieri sera, i giallorossi a caccia della prima vittoria. Sembrava un match che poteva infiammarsi e regalare uno spettacolo degno di due big del nostro calcio.

Partita di allenamento: che attacco per Juve-Roma
“Partita di allenamento”: che attacco per Juve-Roma (Ansa Foto) – Controcalcio

Ed invece grande la delusione scaturita da 90′ a dir poco anonimi: nessuna delle due formazioni è riuscita a vincere, a prendere il controllo della gara ed a conquistare i tre punti. La Juve ha perso i primi punti di questo campionato e non è riuscita a dare il via ad una mini fuga nei confronti delle rivali, la Roma è invece nei bassifondi della classifica ed ancora deve esultare per una vittoria in campionato.

Uno 0-0, insomma, che non accontenta nessuno: può di certo soddisfare la Juventus, ancora imbattuta in questo torneo, ma anche i bianconeri si sono visti ridimensionare dopo gli sfavillanti 3-0 inflitti a Como e Verona.

Juve-Roma, la difesa di Er Faina nei confronti dei due tecnici

Nella live di Controcalcio andata in onda oggi, naturalmente, grande spazio è stato dedicato proprio a Juventus-Roma: sul canale Twitch, quello sportivo più seguito in Italia, grande dibattito si è creato proprio sulla partita, con Damiano “Er Faina” tra i più scatenati.

Il noto influencer romano si è scagliato senza mezzi termini. Un attacco che ha origini ben chiare. “Se ci fossero stati Mourinho ed Allegri in panchina, oggi ci avrebbero fatto due cog***ni così… Eh perché la Roma non si può permettere di giocare così, e perché c’è Mourinho, e perché c’è Allegri…” ha sottolineato Er Faina.

L’influencer ha poi proseguito con la sua invettiva, con toni anche alti del volume della voce. “Mi sembrava una partita di allenamento, nessuna delle due formazioni ha provato a vincere. Non ce l’ho né con De Rossi né con Thiago Motta, anzi: sono due buonissimi allenatori. Ma non sopporto la mancanza di equità“.

Un attacco bello e buono da parte dell’influencer che ha così voluto difendere l’operato di Allegri e Mourinho attaccati spesso negli scorsi anni per un gioco poco offensivo. E sul cellulare ha mostrato proprio una recente sfida tra i due, un Juventus-Roma terminato in pareggio, con il risultato di 1-1.

Gestione cookie