Inter%3A+Calhanoglu+infortunato%2C+annuncio+dalla+Turchia
controcalciocom
/2024/09/02/inter-calhanoglu-infortunato-annuncio-dalla-turchia/amp/
ControNews

Inter: Calhanoglu infortunato, annuncio dalla Turchia

Published by
Francesco Petito

Ultimissime notizie Inter. Aggiornamenti riguardo l’infortunio di Calhanoglu. Annuncio dalla Turchia sulle condizioni fisiche del regista turco.

Importanti novità sullo stato di salute del centrocampista turco, che dopo la gara con l’Atalanta è volato per raggiungere la sua Nazionale che sarà impegnata in questa pausa da due partite.

Non al meglio, Calhanoglu sta lavorando per essere a disposizione anche se arrivano delle notizie poco confortanti per Inzaghi che riguardano proprio il giocatore che è alle prese con questo fastidio.

Hakan Calhanoglu infortunato, annuncio dalla Turchia (la presse foto) – controcalcio.com

Il prossimo 6 e 9 settembre, la Nazionale della Turchia sarà impegnata nelle prime due partite di Nations League contro Galles ed Islanda.

Il commissario tecnico Vincenzo Montella, reduce da un buon Europeo con la Nazionale turca, sta lavorando per arrivare nel migliore dei modi a questo doppio appuntamento.

Il ct spera di avere a disposizione l’intera rosa e di recuperare alcuni degli uomini più importanti della squadra, come Hakan Calhanoglu che si è infortunato. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell’interista.

Inter: infortunio Calhanoglu, ecco come sta

C’è attesa in casa Inter, con Inzaghi che attende di conoscere le condizioni fisiche di Calhanoglu che ha riportato questo problema nel corso dell’ultima partita di campionato contro l’Atalanta.

Nonostante ciò, ha deciso di partire per raggiungere la sua Nazionale che è attesa dal doppio impegno in Nations League. Intanto, i media turchi riportano delle notizie in merito allo stato di salute del giocatore che quest’oggi non si è allenato insieme al resto della squadra.

Alla seduta d’allenamento odierna, diretta dal ct Montella, oltre a Calhanoglu mancavano anche Semih Kılıcsoy, Kerem Akturkoglu e Arda Güler.

La speranza dell’allenatore italiano è quello di recuperare alcuni di questi calciatori, che possono fare la differenza nell’undici titolare della Turchia. Intanto, l’Inter attende notizie certe sulle condizioni fisiche di Calhanoglu.

Hakan Calhanoglu infortunato, report dalla Turchia (la presse foto) – controcalcio.com

Inter: quando torna Calhanoglu?

Problema all’anca per Calhanoglu, che contro l’Atalanta aveva accusato questo fastidio. Un affaticamento ai rottori che nonostante tutto l’ha portato ad essere convocato dalla Turchia, che sta valutando le condizioni fisiche del centrocampista.

Ovviamente, la Nazionale turca non rischierà il calciatore che per l’Inter è importantissimo. Lo staff tecnico dei nerazzurri monitora con particolare attenzione l’evolversi della situazione. Le prossime sedute d’allenamento, con la Turchia, chiariranno meglio se il calciatore sarà a disposizione per le due gare di Nations League, contro Galles ed Islanda. In caso contrario, potrebbe anche decidere di anticipare il suo ritorno a Milano per lavorare alla Pinetina e riprendersi da questo fastidio all’anca.

Hakan Calhanoglu sta lavorando per tornare a disposizione (la presse foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

4 ore ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

5 ore ago

McKennie cambia maglia in Serie A: firma gratis

Il centrocampista e la società bianconera sarebbero ai minimi termini anche se per Spalletti si…

1 giorno ago

Juve-Roma, decisione pazzesca: va in panchina

Una sfida dove si decidono diverse cose se non proprio tutto o quasi, almeno per…

1 giorno ago

Scambio Juve: Locatelli per un Top europeo

Luciano Spalletti non sa più come dirlo o farlo capire ma ha bisogno di un…

2 giorni ago

Milan, torna l’idolo dei tifosi: colpaccio inaspettato

La disfatta in Supercoppa e i continui acciacchi che ci sono all'interno della rosa, obbligano…

2 giorni ago