Thiago Motta è senza speranze: il pronostico colpisce il tecnico bianconero e la Juventus. La rivelazione è clamorosa
La Juventus, fin qui è l’unica squadra della Serie A ad essere a punteggio pieno. Un inizio sfavillante per i bianconeri, con Thiago Motta che ha saputo trovare la quadratura del cerchio pur con la formazione incompleta. Diversi i giovani lanciati nella mischia che hanno risposto tutti “presente”, con prestazioni davvero sontuose.
Ed ora c’è da proseguire il compito: all’Allianz arriva la Juve nel primo big match di questo campionato. I bianconeri dovranno mostrare la loro forza proprio contro una formazione di fascia alta, anche se la Roma attraversa un momento di difficoltà in questo inizio di campionato.
I giallorossi, proprio come il Milan, sono una delle big ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale: De Rossi non ha una formazione completata in sede di mercato ed anche a Torino dovrà fare quasi di necessità virtù. La Juve avrà però di fronte i due grandi ex, Paulo Dybala e Matias Soulé, con la coppia argentina decisa a rovinare la serata a Thiago Motta.
La Juve, però, vuole fare en-plein prima della sosta, anche perché tra due settimane gli impegni inizieranno a moltiplicarsi. Inizia anche la Champions League, la nuova versione della manifestazione continentale, con otto gare nella fase a gironi – completamente rivisitata – e l’obbligo di centrare almeno gli ottavi dopo un anno di assenza.
Ed in Champions i bianconeri potrebbero ritrovare un altro vecchio ex, una sorta di amico per la Juve. Il Benfica ha infatti esonerato Schmidt e starebbe pensando proprio all’ex allenatore dei bianconeri Max Allegri – al momento senza squadra – per la panchina.
Lo stesso Damiano Er Faina, attraverso i suoi canali social, ha confermato questa possibilità. “Contatto Benfica-Allegri” ha scritto sull’account X per poi aggiungere anche una sua personale opinione. “ThiagoMotta (Juventus) Vs Allegri (Benfica) mercoledì 29 Gennaio in Ucl Risultato finale 0-1“.
Juventus e Benfica, infatti, si sfideranno nella fase a gironi della prossima Champions League e la gara è in programma all’Allianz il prossimo 29 gennaio. Ebbene, per quella data, ammesso che Allegri diventerà il tecnico delle Aquile, sarà più che rodato tanto da potersi imporre contro i bianconeri.
Non resta che aspettare e capire se davvero Allegri volerà in Portogallo. D’altronde il suo nome, nelle ultime ore, è stato accostato anche alla panchina del Milan considerato come Fonseca non sia più intoccabile.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…