Camarda+ora+%C3%A8+un+caso%3A+tifosi+imbufaliti
controcalciocom
/2024/09/01/camarda-ora-e-un-caso-tifosi-imbufaliti/amp/
ControMercato

Camarda ora è un caso: tifosi imbufaliti

Published by
Alessandro B

Francesco Camarda è diventato un vero e proprio caso: ora i tifosi del Milan sono imbufaliti, cosa sta succedendo davvero

Il Milan nel corso degli anni ha sfornato dei veri e propri gioielli capaci di scrivere la storia del club, senza se e senza ma. L’ultimo campioncino su cui si riversano tutte le attenzioni dei tifosi è senza dubbio Francesco Camarda: il giovanissimo bomber ha segnato a ripetizione, praticamente in tutte le selezioni giovanili in cui ha giocato e anche con le Under della Nazionale italiana.

I tifosi sono furiosi per Camarda (LaPresse) – controcalcio.com

Per questo, fin dalla scorsa stagione i riflettori sono tutti puntati su di lui, nell’attesa che abbia finalmente qualche opportunità in prima squadra con il Milan. D’altronde, il giovane attaccante poteva liberarsi dai rossoneri a parametro zero, ma ha deciso di firmare il contratto, snobbando anche il pressing da parte di diverse big europee.

Una prova d’amore niente male che ora il club deve ricambiare, delineando per lui il miglior percorso di crescita possibile. Per il momento, si tratta del Milan Futuro, la nuova seconda squadra dei rossoneri che gioca in Lega Pro, e in cui sta già mostrando grandissime qualità. Molti tifosi, però, sono rimasti delusi dalle scelte di Moncada e Furlani nelle ultime ore di calciomercato.

Abraham toglie spazio a Camarda: la scelta non piace ai tifosi del Milan

L’operazione dell’ultimo giorno in casa Milan è stata sicuramente lo scambio tra Abraham e Saelemaekers, che ha portato il centravanti inglese a lasciare la Roma, dove avrebbe trovato ben poco spazio agli ordini di Daniele De Rossi, e a trasferirsi a Milano.

Tammy Abraham toglie spazio a Camarda (LaPresse) – controcalcio.com

Questo vuol dire che Paulo Fonseca avrà a disposizione Alvaro Morata come titolare assoluto, Tammy Abraham e poi c’è anche Luka Jovic – che comunque pare quasi un separato in casa – e Noah Okafor, che può comunque giocare al centro dell’attacco. Insomma, tre o quattro giocatori a combattere per un solo posto, davvero troppo per pensare che Camarda trovi lo spazio per emergere già ora in prima squadra.

Per questo, molti tifosi nelle ultime ore hanno attaccato la società, attribuendole poco coraggio nelle scelte e recriminando il fatto di non poter vedere un talento italiano e di queste proporzioni nel gruppo dei big. E chissà se i supporters rossoneri avranno ragione e tesserare un calciatore come Abraham si rivelerà una scelta errata. Il tempo Camarda ce l’ha, il Milan un po’ meno.

Alessandro B

Recent Posts

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

6 ore ago

En3rix diventa pelato: tutta ‘colpa’ di Pioli

Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…

7 ore ago

Lazio, non solo Insigne: la lista di Sarri

Il mercato di riparazione si avvicina, la società è sicura che si potranno fare delle…

7 ore ago

Controcalcio, Massi P. vs Zaniolo: “Scuse un c…o!”

Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell'attaccante nei confronti della…

12 ore ago

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

1 giorno ago

Roma, primo contatto tra Koopmeiners e Gasp: la strategia del tecnico

L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…

1 giorno ago