Szczesny+rompe+il+silenzio+sull%26%238217%3Bex+Juve%3A+%26%238220%3BNon+gli%C2%A0parlo%C2%A0pi%C3%B9%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/08/31/szczesny-rompe-il-silenzio-sullex-juve-non-gli-parlo-piu/amp/
ControNews

Szczesny rompe il silenzio sull’ex Juve: “Non gli parlo più”

Published by
Simone Davino

Ha preso voce dopo il ritiro, Wojciech Szczesny, che è tornato a parlare della separazione con la Juventus e non solo.

Sono stati mesi intensi questi che hanno visto il portiere polacco coinvolto nei rumors che hanno riguardato il suo mancato rinnovo perché il portiere, sostituito a sorpresa con Michele Di Gregorio, si è trovato praticamente senza rinnovo e con la voglia di lasciare il calcio, per quanto accaduto nell’ultimo recente periodo.

Szczesny ex Juventus – ControCalcio (La Presse)

Si è sentito fatto da parte e aveva aperto le trattative con un altro club ma è nei giorni a seguire del suo ritiro dal calcio, che ha fatto luce su alcune recenti voci di calciomercato che hanno riguardato lui e un ex Juve, rivelando quanto accaduto in realtà, adesso che può far chiarezza sulla vicenda. Mai più un contatto con l’ormai ex compagno di squadra, svelando quanto è accaduto di recente e “dietro le quinte” del calciomercato e della sua separazione, dolorosa, dalla Juventus e dal mondo del calcio.

Szczesny rompe il silenzio: chi c’era dietro l’addio alla Juventus

Ha preso voce l’ormai ex portiere della Juventus ed ex portiere se si considera il suo ritiro. Il polacco ha parlato raccontando le ultime battute della sua importante carriera, lasciando alcune dichiarazioni al canale YouTube di Meczyki, in merito a quanto accaduto sulla Juventus e non solo.

Poteva finire altrove, in un altro club che lo voleva riportare “a casa” e lui ha rifiutato, capendo che la destinazione non era per lui.

La Juventus ha scelto di puntare su altro, tant’è che si è concretizzata l’operazione Di Gregorio, con Szczesny che aveva aperto alcuni dialoghi con l’Arsenal. Queste, le sue dichiarazioni: “Avevo rispetto per il club, potevo andare all’Arsenal dopo la Juventus. Ho iniziato i dialoghi, ma poi ho capito che non faceva per me”.

Le parole di Szczesny sul ritiro

Parlando del suo ritiro, l’ex portiere della Juventus, ha così annunciato quanto successo. Ecco le parole di Szczesny: “Mi piacerebbe giocare una partita d’addio. Ci sto pensando un po’ per volta, prima non lo pensavo, mi bastava dire addio al calcio. Ma mi rendo conto che tutta la mia famiglia lo vorrebbe, sarebbe bellissimo se giocassi un’ultima partita a Varsavia, a casa mia, sarebbe bello giocare al PGE Narodowy”. 

Vlahovic e Szczesny – ControCalcio (La Presse)

Retroscena sull’ex Juve: “Con lui non mi parlo più, vi spiego”

Ha raccontato un retroscena su un ex Juventus, con il quale ha interrotto ogni rapporto, Szczesny. Si tratta infatti di Cristiano Ronaldo, calciatore con il quale sembrava esserci un certo feeling tant’è che le voci sull’Al-Nassr erano legate ai contatti tra i due, mai esistiti però. Ed è Szczesny a rivelarlo: “Molti dicevano alcune cose solo perché volevano per forza far nascere le notizie di calciomercato. L’Al-Nassr non centra niente con Cristiano Ronaldo, non mi ha mai chiesto di andare a giocare in Arabia Saudita. Anzi, non gli parlo più, in vita mia non ho mai più avuto contatti con CR7 da quando ha lasciato la Juventus”.

Wojciech Szczesny – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

2 ore ago

En3rix diventa pelato: tutta ‘colpa’ di Pioli

Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…

2 ore ago

Lazio, non solo Insigne: la lista di Sarri

Il mercato di riparazione si avvicina, la società è sicura che si potranno fare delle…

3 ore ago

Controcalcio, Massi P. vs Zaniolo: “Scuse un c…o!”

Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell'attaccante nei confronti della…

8 ore ago

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

1 giorno ago

Roma, primo contatto tra Koopmeiners e Gasp: la strategia del tecnico

L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…

1 giorno ago