Il Milan non ha ancora finito sul calciomercato: per il futuro c’è un colpo molto interessante sul calciomercato e si tratta di un ex Juventus
Il Milan non è partito molto bene in Serie A, anzi ha subito deluso le aspettative con un solo punto in due partite contro Torino e Parma, non riuscendo ancora a mostrare un gioco convincente e mostrando diverse incertezze sotto il profilo difensivo. Soprattutto contro gli emiliani, potevano essere ancora di più i gol subiti, anche se alla fine Maignan e Pavlovic sono riusciti a contenere i danni, almeno dal punto vista del passivo finale.
Intanto, il calciomercato ha regalato diversi calciatori importanti che devono ancora essere integrati del tutto nel gruppo. Emerson Royal e Fofana potrebbero portare equilibrio e palloni recuperati, ma anche rilanciare l’azione offensiva con continuità, e sicuramente dalla trequarti in su non manca la qualità per poter indirizzare le partite.
In futuro, Moncada e Furlani, ma soprattutto Zlatan Ibrahimovic, potrebbero impegnarsi per portare a Milano un altro grande colpo, che potrebbe fare la differenza a partire dal 2025. Si parla di un ex calciatore della Juventus che potrebbe tornare da protagonista in Serie A e fare le fortune del club rossonero.
Dejan Kulusevski è da anni nel calcio di un certo livello, ma parliamo ancora di un classe 2000 giovane e che in futuro potrebbe garantire ottime giocate e risultati. Alla Juventus, dopo un ottimo inizio al Parma, non era riuscito a brillare, ma al Tottenham è tornato in sé ed è diventato una vera e propria certezza per gli Spurs.
Anche a livello giovanile, però, ha giocato in Italia e un ritorno non gli dispiacerebbe affatto. L’esterno offensivo, che può giocare anche da trequartista, piace non poco anche al Milan, con il connazionale Ibrahimovic che potrebbe spingere per il suo arrivo a Milano nel 2025.
Certo, non è facile far quadrare tutti i conti della possibile trattativa, che al momento resta solo un’idea. Il Tottenham valuta il suo gioiello sui 50 milioni di euro e ha un contratto fino al 30 giugno 2028, per cui è particolarmente difficile pensare un’offerta che possa far vacillare gli inglesi. Molto dipenderà dunque anche dalla stagione in corso e da quanto giocherà l’ex Juventus: per il momento, ha disputato da titolare una partita su due, mettendo a segno anche un assist.
Il calciomercato dell'Inter finora ha deluso in tanti: duro sfogo dopo le ultime settimane, in…
Il Milan è pronto a ripartire e con grande fiducia: il cambiamento che si sta…
L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…
La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…
La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…
Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…