%26%238220%3BLa+Roma+non+lo+prender%C3%A0%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+spezza+i+sogni+dei+tifosi+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/08/30/la-roma-non-lo-prendera-lannuncio-spezza-i-sogni-dei-tifosi-video/amp/
ControMercato

“La Roma non lo prenderà”: l’annuncio spezza i sogni dei tifosi – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

La Roma non riesce a chiudere il colpo di mercato necessario: annuncio in diretta, tifosi senza parole

Poco più di due ore alla fine della sessione estiva di calciomercato, corse frenetiche sia per i dirigenti che per gli agenti dei calciatori. Accordi da chiudere al fotofinish, quasi al gong dello scoccare della mezzanotte quando l’iconico gesto della chiusura della porta nel salone dell’Hotel Sheraton metterà la parola fine alla sessione.

La Roma non lo prenderà: che caos (Ansa Foto) – Controcalcio

Tra le società più attive ci sono le due formazioni romane. Il Napoli, invece, deve solo ufficializzare McTominay dal Manchester United e Billy Gilmour dal Brighton: i due scozzesi che rinforzeranno la mediana e regaleranno due alternative ad Antonio Conte.

E chissà che in chiusura non possa arrivare anche il terzino destro per un mercato a cinque stelle da parte del ds Manna. Come detto, però, anche Roma e Lazio dovranno chiudere gli ultimi colpi in sede di campagna acquisti: i giallorossi hanno bisogno ancora di un difensore e di un centrocampista, con De Rossi decisamente inviperito con la dirigenza per i colpi fin qui non messi a segno. Situazione analoga per la squadra biancoceleste, con baroni che chiede almeno un centrocampista.

Lazio, l’annuncio in diretta sul mercato

E proprio sulle romane nell’ultima live di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo di Twitch, Damiano “Er Faina” ha fatto il punto della situazione sul mercato, partendo dai giallorossi. “La Roma non prenderà Badé: il Siviglia non ha rifiutato i soldi ma non cederà il suo difensore perché è l’ultimo giorno e non ha tempo per trovare un sostituto all’altezza“.

Una mezza porta – ha poi proseguito Er Faina – la lascerei però aperta perché non mi hanno detto che la pista sia stata mollata. La Roma, però, sta lavorando forte su Hummels che stamane ha chiesto un ingaggio da 4,5 milioni più 2 di commissioni per un totale di 6,5. I giallorossi, invece, vorrebbero abbassare i costi“.

Non solo Hummels, però, con l’influencer romano che ha aggiornato tutti anche per quanto riguarda la trattativa su un altro nome, decisamente affascinante. “Uscita fuori anche la pista Skriniar ma sono troppo alti i costi dell’operazione. La Roma aveva chiesto il pagamento al 50% dell’ingaggio da parte del PSG ricevendo risposta negativa dai francesi“.

Er Faina, però, ha fatto il punto anche sulla Lazio. “Sulla Lazio, invece, credo poco al ritorno dei biancocelesti su Arthur. Su Folorunsho, invbece, i biancocelesti sono fermi all’offerta di prestito gratuito con diritto di riscatto. Se non dovesse arrivare altro club, il Napolipur di non pagare un calciatore fuori rosa ed in esubero – potrebbe decidere di accettare la proposta“.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

13 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

14 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

3 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

3 giorni ago