A sorpresa Kostic in queste ultime ore potrebbe lasciare la Juventus. I giallorossi sono interessati al calciatore e la firma è possibile
Mercato in entrata chiuso, non quello in uscita. La Juventus in queste ultime ore dovrà riuscire a definire alcune operazioni in uscita e tra i nomi con la valigia in mano c’è anche quello di Kostic. Il serbo non rientra nei piani di Thiago Motta e si sta lavorando per trovare la giusta soluzione. Si è parlato molto della possibilità della Fiorentina, ma in questi minuti sta prendendo piede un’altra pista.
Secondo quanto riferito da calciomercato.it, il club giallorosso è fortemente interessato a Kostic e potrebbe chiudere nel giro di poco tempo. Nessuna certezza al momento, ma c’è la volontà di piazzare un colpo simile di calciomercato. Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire se questa operazione di calciomercato sarà messa a segno oppure no.
Le strade della Juventus e di Kostic molto probabilmente si separeranno in questi giorni. Il trasferimento saltato alla Fiorentina poteva fa pensare ad una permanenza. Ma i diversi movimenti in entrata porteranno i bianconeri a cederlo per consentirgli una esperienza diversa e magari anche giocare con maggiore continuità.
E il Galatasaray rappresenta una possibilità di calciomercato molto importante per Kostic. Il club turco sarebbe intenzionato a prendere il serbo e la chiusura della sessione il 13 settembre in Turchia consente comunque di avere tempo per impostare la trattativa e arrivare alla fumata bianca. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore di accettare il trasferimento in giallorosso dopo i diversi no detti nei giorni scorsi.
La speranza era sicuramente quella di poter restare in un campionato competitivo e magari lottare per obiettivi importanti. Le offerte, però, non sono arrivate e a questo punto non è da escludere che si possa arrivare ad un sì dello stesso giocatore per giocare con continuità e non stare fuori per almeno tre mesi.
Il Galatasaray non molla la pista Kostic in questo calciomercato e potrebbe nei prossimi giorni provare un accordo con il calciatore considerando anche che da parte della Juventus non c’è nessuna intenzione di trattenerlo. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e non ci resta che attendere un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro su questa trattativa.
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…
Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…
Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…
Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…
Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…