L’Inter ha stravinto contro l’Atalanta ma ora ci sono dei grossi problemi da risolvere: doppio infortunio che è una grande tegola.
I nerazzurri si sono presi la scena nell’ultimo giorno di mercato con una grande prestazione nel derby nerazzurro e lombardo contro la squadra di Gian Piero Gasperini. Simone Inzaghi ora si è preso di nuovo la testa della classifica in attesa della partita della Juventus contro la Roma che può cambiare nuovamente la classifica e far partire definitivamente la lotta per lo Scudetto.
La vittoria contro l’Atalanta ha fatto felici tutti i tifosi dell’Inter ma Inzaghi deve anche fare i conti con i primi problemi fisici che hanno colpito i calciatori nerazzurri.
L’Inter ha riportato gioia e felicità ai propri tifosi con una prestazione di altissimo livello che ha completamente annichilito l’Atalanta. La vittoria per 4-0 è stata eccezionale dal punto di vista del gioco e della prestazione. L’Inter ha fatto sembrare semplicissima una sfida davvero complicata che ha sorpreso tanti tifosi che non si aspettavano di confermare lo stesso divario della passata stagione.
Il 4-0 dell’inter è stato eccezionale, con la doppietta di Thuram – la seconda in questo campionato – e il primo gol di Nicolò Barella, oltre all’autogol di Djimsiti propizito proprio da Thuram a inizio partita.
Nonostante la grande vittoria l’Inter vive con ansia il post partita: c’è un doppio infortunio che fa tremare Simone Inzaghi.
La partita tra Inter e Atalanta ha visto Alessandro Bastoni fermarsi per infortunio. Il difensore italiano è stato protagonista di una partita eccezionale in fase difensiva e ha dato anche un grosso aiuto in zona offensiva come suo solito.
Secondo quanto riferisce fcinter1908.it, Alessandro Bastoni si è fermato per infortunio. Il difensore è uscito dal campo per un affaticamento al soleo della gamba destra e ora le sue condizioni sono da monitorare giorno dopo giorno.
I tempi di recupero sono ancora ignoti ma potrebbe essere in campo già per le partite di Nations League con l’Italia di Luciano Spalletti. Lo staff medico della nazionale e quello dell’Inter sono in contatto per capire i reali tempi per tornare in campo.
Secondo quanto riferisce fcinter1908.it, Hakan Calhanoglu si è fermato per infortunio. Il centrocampista è uscito dal campo per un affaticamento ai rotatori dell’anca sinistra e ora le sue condizioni sono da monitorare giorno dopo giorno.
Come per Bastoni, anche per Hakan Calhanoglu i tempi di recupero sono da valutare. Nella giornata di domani si sottoporrà a ulteriori esami clinici che decideranno quando tornerà in campo e se sarà pronto per la prossima partita di Serie A.
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…