Il+colpo+del+Condor%3A+ritorna+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/08/30/il-colpo-del-condor-ritorna-in-serie-a/amp/
ControMercato

Il colpo del Condor: ritorna in Serie A

Published by
Francesco Spagnolo

Galliani ci ha abituato a colpi last minute ed ora il Condor è pronto a tornare in azione anche in queste ore: pronto il ritorno in Serie A

Adriano Galliani è l’uomo dell’ultimo minuto e ora il Monza potrebbe piazzare un colpo importante. I brianzoli sono alla ricerca di giocatori in grado di alzare il livello della rosa da dare a Nesta e, secondo quanto riferito da Sky Sport, si sta trattando per trovare l’intesa e regalare il giocatore al tecnico.

Perisic (Ansa) – controcalcio.com

Trattativa non semplice per diversi motivi, ma il club ha intenzione di fare un tentativo in queste ultime ore di calciomercato per capire la fattibilità di questa operazione. C’è da battere la concorrenza e questo non rende sicuramente il colpo facile. Ma Galliani ci ha abituato acquisti assolutamente a sorpresa ed ora non ci resta che aspettare davvero pochissimo tempo per capire la possibilità di arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato: colpo a sorpresa, lo prende il Monza

Al momento non si hanno certezze considerando che le trattative sono in corso e si sta provando a trovare una quadra. Ma ci sono le possibilità di arrivare ad una fumata bianca considerando anche che il Monza ha bisogno di rinforzi nella rosa per provare ad ambire in grande. Il campionato è iniziato con qualche difficoltà e quindi si dovrà riuscire a dare a Nesta dei giocatori importanti per poi ambiare a traguardi ancora più ambiziosi.

E uno dei colpi last minute potrebbe essere Perisic. Il Monza è pronto a riportare nel nostro campionato il croato dopo la rottura con l’Hajduk Spalato. I contatti tra le parti sono in corso e l’esperienza di Galliani dovrebbe riuscire ad aiutare a facilitare la trattativa. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Genoa, ma sicuramente i brianzoli rappresentano forse la migliore soluzione possibile considerando anche il lato economico.

Ivan Perisic (Ansa) – controcalcio.com

Per il momento è comunque un testa a testa ed alla fine deciderà il giocatore considerando anche la clausola rescissoria molto bassa. Ma di certo per Perisic è molto vicino il ritorno in Italia in una squadra ambiziosa e che ha voglia di provare a puntare ad un piazzamento non sicuramente facile in Europa.

Mercato: il Monza pensa a Perisic

Il Monza è pronto a piazzare il colpo Perisic in queste ultime ore di calciomercato. C’è anche l’interesse del Genoa, ma in questo momento i brianzoli sembra essere in vantaggio. Non ci resta che aspettare quindi un po’ di tempo per avere un quadro sicuramente più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

3 ore ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

4 ore ago

Svolta per il ritorno di Milinkovic in Serie A: “È in trattativa”

Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…

7 ore ago

Il ‘complotto’ Pio Esposito: la teoria clamorosa di Vessicchio

Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…

9 ore ago

Milinkovic-Savic, sfida tra due big: c’è anche l’Inter

Il centrocampista serbo è l'oggetto dei desideri di diverse società che lo stanno anche pressando…

1 giorno ago

Juve, rinnovo per Yildiz: pronto il maxi ingaggio

Il giovane campioncino turco sta per ricevere una proposta da mille e una notte, ma…

1 giorno ago