Serie+A%2C+Kim+torna+subito%3A+nuovo+colpo+in+difesa
controcalciocom
/2024/08/29/serie-a-kim-torna-subito-nuovo-colpo-in-difesa/amp/
Categories: ControNews

Serie A, Kim torna subito: nuovo colpo in difesa

Published by
Salvatore Ioime

Kim è pronto a lasciare il Bayern Monaco: l’intreccio a sorpresa con il Bayern Monaco, ecco quello che è successo nelle ultime ore

Da campione d’Italia con la maglia del Napoli al trasferimento in Germania: ora potrebbe subito dire addio al Bayern Monaco per vivere una nuova avventura a sorpresa. Mancano soltanto poche ore alla chiusura del calciomercato: spunta l’intreccio con il club bavarese.

Serie A, Kim torna subito: nuovo colpo in difesa – Lapresse – controcalcio.com

 

Il difensore sudcoreano è stato uno dei protagonisti indiscussi dello Scudetto targato Luciano Spalletti a Napoli. Ora la sua storia d’amore con il Bayern Monaco potrebbe essere arrivata già ai titoli di cosa: ecco l’intreccio decisivo in ottica calciomercato con il ritorno possibile in Serie A. Una voglia pazzesca di essere sempre sull’avversario per rincorrerlo a più non posso: Kim è sempre ricordato con piacere dai tifosi del Napoli, ma il suo futuro è sempre più lontano dalla Germania.

Serie A, Kim torna subito: nuovo colpo in difesa

Kim, occasione da urlo in Serie A: spunta l’intreccio in Germania – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno ore frenetiche anche per colpi a sorpresa. Il difensore del Bayern Monaco non sarebbe più felice in Baviera: spunta la verità sull’addio imminente. Una voglia immensa per continuare ad essere protagonista con la suggestione chiamata Serie A.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, Jonathan Tah è pronto a trasferirsi al Bayern Monaco. Ancora un colpo in difesa del club bavarese: ecco l’offerta a sorpresa per superare la concorrenza del Barcellona. Ora non ci sarebbe più spazio per Kim che è stato criticato anche apertamente dall’ex campione tedesco Lothar Matthaus.

Già nelle settimane scorse è stato accostato all’Inter e agli altri club italiani, ma ora la Serie A lo aspetta a braccia aperta. Destinazione difficile per il Napoli che ha puntato tutto sul difensore Alessandro Buongiorno: un momento decisivo per sognare in grande per Kim pornto a tornare in Italia.

Arrivato per 50 milioni dal Napoli, ora il valore di Kim è sceso vistosamente: sarà una possibile occasione di mercato anche a gennaio. Tutto dipenderà dal suo impiego in questi mesi, ma difficilmente partirà nelle prossime ore. Proverà a dare il massimo con Kompany, ma le strade potrebbero separarsi velocemente.

Il Bayern Monaco proverà a chiudere il colpo Jonathan Tah nelle prossime ore per regalare un nuovo innesto di qualità all’allenatore dei baveresi. Kim è pronto a cambiare aria per essere protagonista altrove con la suggestione in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

19 ore ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

20 ore ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

2 giorni ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

3 giorni ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

3 giorni ago