Serie+A%2C+Arthur+resta+in+Italia%3A+che+affare+con+la+Juventus
controcalciocom
/2024/08/29/serie-a-arthur-resta-in-italia-che-affare-con-la-juventus/amp/
ControCalcio

Serie A, Arthur resta in Italia: che affare con la Juventus

Published by
Salvatore Ioime

Tutto è fattibile nelle ultime ore di calciomercato: ecco il nuovo colpo in Serie A con l’arrivo di Arthur Melo, dice addio alla Juventus

Una voglia pazzesca per ritornare subito protagonista con un progetto avvincente. Ecco il colpo a sorpresa in Serie A: il centrocampista brasiliano non vede l’ora di ripartire dopo i mesi trascorsi da separato in casa alla Juventus. Pochi minuti fa è arrivata la mossa a sorpresa, le firme sono sempre più vicine.

Serie A, Arthur resta in Italia: che affare con la Juventus – Ansa – controcalcio.com

 

Pochi minuti è arrivata l’indiscrezione di calciomercato poi confermata subito dagli esperti di calciomercato. Arthur Melo è pronto a volare nel top club italiano: una mossa strategica a centrocampo, ecco dove giocherà in questa stagione. Il centrocampista brasiliano è pronto a dire addio alla Juventus: non è mai rientrato nei piani di Thiago Motta dopo il ritorno dal prestito dalla Fiorentina.

Conosciamo così tutti i dettagli dell’operazione: entro questa sera ci sarà la chiusura definitiva dell’affare che coinvolge il centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus.

Serie A, nuova squadra per Arthur: arriva la call decisiva

Una nuova destinazione entusiasmante per l’ex Barcellona, pronto a mettersi in gioco ancora una volta in Serie A. La trattativa ha sorpresa tutti i tifosi: le firme sono ad un passo, ecco cosa manca per la chiusura dell’operazione.

Arthur, colpo in Serie A: sostituto a sorpresa – Ansa – controcalcio.com

 

Ancora un colpo a sorpresa negli ultimi giorni di agosto. La sessione estiva di calciomercato volge al termine, ma il club bianconero è pronto a cedere Arthur Melo in Serie A.

Come svelato pochi minuti da Alfredo Pedullà, il Napoli è ad un passo dal centrocampista brasiliano della Juventus Arthur Melo: la Juventus paga 2-3 mesi di stipendio rispetto ai 6 milioni. Il resto spetterà al Napoli con la formula dell’operazione sulla base di un prestito secco. Questa sera ci sarà una nuova call, ma ci sono i margini per chiudere subito la trattativa.

Il Napoli vorrebbe subito chiudere il nuovo colpo a centrocampo dopo che è saltato Gilmour a causa dell’infortunio di O’Riley al Brighton. Antonio Conte è stato ancora una volta decisivo per toccare le giuste corde per arrivare al brasiliano che ha vestito la maglia della Fiorentina nella passata stagione.

Una voglia incredibile per puntare di nuovo allo Scudetto, ma il percorso sarà ricco di difficoltà: il Napoli ci proverà dopo una campagna acquisti da urlo per il presidente De Laurentiis.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

16 minuti ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

23 ore ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

1 giorno ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

2 giorni ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

3 giorni ago