Hanno+convinto+Rabiot%3A+firma+ancora+in+Italia
controcalciocom
/2024/08/29/hanno-convinto-rabiot-firma-ancora-in-italia/amp/
ControMercato

Hanno convinto Rabiot: firma ancora in Italia

Published by
Giuseppe Foria

Possibile annuncio da un momento all’altro che riguarda il futuro di Adrien Rabiot pronto ad una nuova avventura dopo l’addio alla Juventus.

Il centrocampista francese ha intenzione di rimettersi in gioco in maniera decisa in queste prossime ore per iniziare una nuova avventura perché il calciatore è stato a riposo a riflettere in queste settimane dopo aver salutato la Juve e giocato successivamente gli Europei con la Francia.

Adesso per Rabiot è in arrivo presto una nuova avventura che può permettere di dargli l’occasione giusta per rilanciare la sua carriera ancora una volta. Attualmente è svincolato e in cerca di un club che gli possa garantire un’offerta molto importante.

Rabiot sta firmando per 10MLN a stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Inizialmente Rabiot non ha firmato con la Juve perché  la richiesta era di circa 8 milioni di euro a stagione di stipendio, ma l’offerta non è stata accettata dal club bianconero che ha trovato altre soluzioni. Allo stesso tempo il giocatore aspetta quella che sarà la sua nuova casa.

Calciomercato: Rabiot pronto a firmare

Nessuno ad oggi ha accontentato Rabiot che chiede 1 anno di contratto o 2 con ricco ingaggio e un bonus alla firma. Ad oggi la situazione economica nel mondo del calcio è cambiata e anche le migliori squadre europee hanno fatto delle scelte diverse e mirate per cercare di migliorare la loro soluzione debitoria.

Adrien Rabiot Francia – ControCalcio (La Presse)

Per questo ancora nessun club ha chiuso per Rabiot ad oggi e ora però può arrivare la svolta decisiva per il calciatore francese che piace a diverse squadre d’Europa, ma dovrà sicuramente abbassare le richieste. Adesso può essersi sbloccata in maniera definitiva una trattativa che porterebbe all’arrivo del centrocampista.

In Italia piace a diversi club e ci sono delle notizie che riguardano proprio la scelta definitiva che sarà di Rabiot se dovesse ricevere una nuova offerta. Secondo le ultime notizie adesso il giocatore può finire nuovamente in Serie A.

Pare che adesso possa essere il Milan a provare ad acquistare Rabiot, perché il club rossonero sta valutando seriamente di passare a tre a centrocampo dopo le prime uscite stagionali poco convincenti.

Occhio al possibile tentativo delle prossime ore del Milan per prendere Rabiot con il giocatore che questa volta potrebbe aprire ad un’offerta economica anche più bassa.

Il club si sta concentrando per ingaggiare un nuovo attaccante e successivamente può provare anche il colpo Rabiot che piace ed è svincolato, il Milan può prenderlo anche dopo la chiusura del mercato estivo che si concluderà il 30 agosto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialitĂ  da parte di un calciatore che non si è reso…

3 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La societĂ  rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

4 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

5 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

8 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

9 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La societĂ  bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago