Conte+prova+il+colpaccio+dal+Milan%3A+la+rivelazione+in+diretta
controcalciocom
/2024/08/29/conte-prova-il-colpaccio-dal-milan-la-rivelazione-in-diretta/amp/
ControMercato

Conte prova il colpaccio dal Milan: la rivelazione in diretta

Published by
Nicola Lo Conte

Il Napoli scatenato sul mercato nelle ultime ore, non solo Lukaku per Conte: il tecnico sogna il colpaccio dal Milan, l’annuncio

In un rush finale di calciomercato molto intenso per tutti, sta lanciando un segnale molto forte il Napoli di Antonio Conte. Come previsto, gli azzurri hanno accelerato con decisione sui loro ultimi obiettivi e, sebbene l’addio di Osimhen non sia stato ancora finalizzato, hanno piazzato lo sprint per accontentare il loro tecnico nelle sue richieste.

Rinforzi in serie per il Napoli e per Antonio Conte, si tenta l’ultimo affare con il Milan (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Oggi è stato il giorno dell’annuncio di Lukaku, domani visite e firma per un altro rinforzo di spessore, il centrocampista Scott Mc Tominay. Due tasselli importantissimi per rendere la fisionomia della squadra più prossima a quella che vorrebbe il tecnico pugliese, che vuole sì esaltare le doti tecniche di chi è rimasto ma aveva bisogno anche di inserire elementi di fisicità e verticalità spinta per poter esprimere il suo calcio.

C’è interesse, a questo punto, per capire a che cosa potrà realisticamente ambire la squadra partenopea e inizieremo a scoprirlo nelle prossime settimane. Anche se, a poco più di ventiquattr’ore dalla fine della sessione, il mercato del Napoli non può ancora dirsi concluso. Servirebbero un altro paio di ritocchi per consegnare a Conte una squadra davvero al completo.

Servirebbe un altro centrocampista e magari anche un esterno destro, per colmare le lacune attualmente presenti in rosa. Da questo punto di vista, sicuramente, il club azzurro, con Manna e i suoi collaboratori, proverà a giocarsi le ultime carte. Una delle quali probabilmente inattesa e svelata nella live di Controcalcio, con il Milan coinvolto.

Napoli, chiesto un giocatore in prestito al Milan: il retroscena di Cohen su Controcalcio

Sul mercato azzurro, è arrivata una rivelazione a sorpresa. Sul nostro canale Twitch, Luca Cohen ha svelato un retroscena riguardante Ismael Bennacer, algerino in uscita dal Milan, anche se i rossoneri non hanno ancora trovato l’acquirente ideale.

Ismael Bennacer, ci prova anche il Napoli: l’annuncio di Cohen in live (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Ecco cosa ha spiegato Cohen: “Qualche giorno fa il Napoli ha provato a prendere Bennacer a centrocampo. L’algerino è stato chiesto in prestito al Milan, ma la richiesta è stata immediatamente respinta. Con l’arrivo di Gilmour che pare saltato, gli azzurri potrebbero riprovarci, ma credo che non abbiano nessuna possibilità“. Una pista da seguire nelle ultimissime ore di mercato, anche se in effetti, per lasciare andare Bennacer, il Milan vorrebbe monetizzare in maniera importante per tentare un ultimo acquisto.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Ahi Guardiola, stangata pazzesca: cos’è successo

L'ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco, nonché attuale allenatore del Manchester City è al…

60 minuti ago

Simone Inzaghi in un Top club: l’annuncio ufficiale

L'ex tecnico di Inter e Lazio sta facendo la sua esperienza in Arabia e tutto…

3 ore ago

Nico Paz, colpo di scena dopo Roma-Como: tutti sconvolti

La gara tra Fabregas e Gasperini era anche uno dei motivi per vedere all'opera uno…

1 giorno ago

Milan, colpo lampo in attacco: arriva in prestito

La società rossonera e il direttore sportivo Igli Tare si muovono con largo anticipo e…

1 giorno ago

Affare Juve-Genoa a gennaio: trasferimento pazzesco

I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…

2 giorni ago

“Vergognati”, è caos Conte-Napoli: annuncio choc in diretta

L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…

2 giorni ago