Caso+Koopmeiners%2C+accuse+gravi%3A+i+social+svelano+la+verit%C3%A0
controcalciocom
/2024/08/29/caso-koopmeiners-accuse-gravi-i-social-svelano-la-verita/amp/
ControNews

Caso Koopmeiners, accuse gravi: i social svelano la verità

Published by
Salvatore Amoroso

Il trasferimento di Teun Koopmeiners dall’Atalanta alla Juventus ha creato molte polemiche: ora è scoppiato un altro caso.

Il centrocampista olandese ha firmato con i bianconeri dopo un mese di tira e molla che a un certo punto è sembrato far cambiare idea alla Dea che avrebbe voluto trattenere il calciatore. La situazione poi si è sbloccata anche e soprattutto per volontà del calciatore che pur di andare via ha mandato tre certificati medici per non allenarsi con la squadra.

Caos Koopmeiners (LaPresse) – controcalcio.com

La cessione di Koopmeiners è stata tremenda per i tifosi atalantini che avrebbero voluto la permanenza del proprio idolo ma alla fine non è stato possibile accontentarli, considerando le cifre super della trattativa.

Caso Koopmeiners: il saluto ai tifosi fa discutere

Nella giornata di ieri Teun Koopmeiners è diventato ufficialmente un calciatore della Juventus. Dopo tre anni a Bergamo il centrocampista olandese ha deciso di lasciare i nerazzurri per fare un ulteriore step in avanti in carriera e migliorare anche il suo status da top player.

Oggi ha salutato l’Atalanta con un post su Instagram che ha creato polemiche e caos con i tifosi della Dea che non hanno assolutamente accettato la sua cessione.

Posso dire di aver sempre dato tutto per questo clubha scritto Koopmeiners sui sociale non dimenticherò mai la storia che abbiamo scritto insieme. Ho sempre rispettato l’Atalanta e sempre lo farò!“.

Tifosi contro Koopmeiners: piovono insulti social

La parola “rispetto” è stata presa d’assalto dai tifosi dell’Atalanta che hanno pesantemente rinfacciato a Koopmeiners l’assoluta mancanza di rispetto avuta in queste ultime settimane. Con i tre certificati medici per non allenarsi con la squadra e con la conseguente assenza nella partita di Supercoppa UEFA contro il Real Madrid ha fatto sì che i tifosi si schierassero pesantemente contro l’olandese.

Sono piovuti insulti e paroloni nei commenti al post di Koopmeiners. “Hai tradito i tifosi e i tuoi compagni abbandonano la squadra nella sua partita più importante. Goditi i tuoi soldi di merda ma non azzardarti mai più a parlare di noi che non ne sei degno“.

Hai sempre rispettato l’Atalanta? Ma non ti vergogni a scrivere ste cose?“, commenta un tifoso deluso per la questione relativa ai certificati medici, “Ci vediamo a Bergamo non mandare il certificato ricordati che ti aspettiamo“.

Tifosi Atalanta Koopmeiners – controcalcio.com

Le cifre di Koopmeiners alla Juventus

La telenovela Koopmeiners alla Juventus si è chiusa nella giornata di ieri. I bianconeri pagano 51.3 milioni in 4 esercizi più 3.4 milioni di oneri accessori all’Atalanta. Inoltre sono previsti anche 6 milioni di bonus da erogare al raggiungimento di determinati obiettivi.

Teun Koopmeiners (LaPresse) – controcalcio.com

Il giocatore ha firmato fino al 30 giugno 2029 a 4.5 milioni di euro a stagione: sarà arruolabile sin da subito ma è molto probabile che salti la prima partita in maglia bianconera, per poi essere a disposizione contro l’Empoli.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

1 ora ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

1 ora ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

1 giorno ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

1 giorno ago

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

2 giorni ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

2 giorni ago