Allenatore+esonerato%2C+annuncio+SKY%3A+immediato+ritorno+del+sostituto
controcalciocom
/2024/08/29/allenatore-esonerato-annuncio-sky-immediato-ritorno-del-sostituto/amp/
ControMercato

Allenatore esonerato, annuncio SKY: immediato ritorno del sostituto

Published by
Giuseppe Foria

Arrivano conferme in merito a quello che è il primo esonero in Italia, l’allenatore paga per l’avvio poco convincente con il club che aveva altre aspettative.

A dare la notizia in anticipo su tutti è stato Sky Sport che ha svelato della decisione già presa da parte della dirigenza. Un clamoroso colpo di scena subito alle prime settimane dall’inizio della nuova stagione, perché è arrivata ora la conferma dell’esonero dell’allenatore che paga subito i suoi scarsi risultati e adesso è già stata trovata la nuova soluzione.

Allenatore esonerato: arriva subito il sostituto al suo posto (LaPresse) – controcalcio.com

Il sostituto arriverà proprio in queste ore per essere subito a disposizione nel weekend per la sua prima partita. C’è la notizia che va a confermare quanto sta accadendo e solo l’ufficialità del club che ora è attesa da un momento all’altro può annunciare quanto deciso. Svolta per una grande società che ha grandi ambizioni e ora subito interviene con l’esonero dell’allenatore e il cambio in panchina.

Calciomercato: esonerato l’allenatore, scelto il sostituto

Immediato esonero per uno degli allenatori italiani che paga subito con il cambio in panchina deciso dalla società che ha anche già trovato anche il sostituto che andrà in panchina in queste ore per la prossima partita di campionato.

Andrea Pirlo esonerato dalla Sampdoria, la scelta – ControCalcio (La Presse)

Momento difficile per un club che ora dovrà provare a dare risposte dopo la scossa subita con l’immediato cambio in panchina che porta un nuovo allenatore dopo l’esonero. Un vero ribaltone in Italia per una società importante che anche quest’anno ha iniziato con qualche difficoltà di troppo rispetto ciò che si aspettava la dirigenza.

Per questo motivo è stato necessario intervenire subito con un esonero di Pirlo per la Sampdoria che ha scelto il nuovo allenatore. La scelta è stata presa proprio nella notte da parte della società che ha comunicato all’ormai ex allenatore di essere stato fatto fuori dal progetto blucerchiato.

La Sampdoria cambia allenatore dopo l’esonero di Pirlo e ha scelto Andrea Sottil per sostituirlo. Un ritorno immediato in panchina del tecnico che dopo un buon anno all’Udinese in Serie A è stato poi licenziato la scorsa stagione dopo poche giornate e ora è pronto a rimettersi in gioco.

Proprio in queste ore ci sarà l’ufficialità come riporta Sky dell’esonero di Pirlo e la scelta di Sottil della Sampdoria. Una scelta quasi obbligata dopo la passata stagione deludente e dove in questa ha iniziato con 2 sconfitte e 1 pari per un club che punta a tornare in Serie A.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

10 ore ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

12 ore ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

1 giorno ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

1 giorno ago

Neymar sbarca in Serie A: colpo Scudetto a gennaio

Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno…

2 giorni ago

Occasione dal Real: Xabi Alonso lo scarica, arriva in A gratis

Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per…

2 giorni ago