UFFICIALE+%26%238211%3B+L%26%238217%3Bex+Serie+A+e+Chelsea+ha+firmato%3A+la+destinazione
controcalciocom
/2024/08/28/ufficiale-lex-serie-a-e-chelsea-ha-firmato-la-destinazione/amp/
ControMercato

UFFICIALE – L’ex Serie A e Chelsea ha firmato: la destinazione

Published by
Simone Davino

Dopo le voci legate al suo svincolo, l’annuncio ufficiale sull’addio al club dell’ex Chelsea con la destinazione a sorpresa annunciata in serata.

L’ex Serie A riparte, dopo le voci di calciomercato legate all’Italia e che lo hanno visto protagonista delle stesse, tra i club ai vertici, che hanno trattato il suo possibile ingaggio, considerando l’elevato tasso tecnico e l’occasione a costo zero che si era presentata, dopo l’addio ai Blues.

Jorginho e Marcos Alonso – ControCalcio (La Presse)

Il calciatore ex Chelsea ed ex Serie A era nella lista di calciomercato di diversi top club italiani. Si era pensato anche all’arrivo al Napoli di Antonio Conte, in quanto pupillo che lo stesso tecnico salentino avrebbe voluto già nella sua esperienza in nerazzurro. Cosa che mai si è concretizzata e, a quanto pare, non succederà neanche al Napoli, con la carriera dell’ormai ex Chelsea che proseguirà altrove.

Calciomercato: è fatta, l’annuncio ufficiale sull’ex Chelsea

L’ex calciatore di Serie A ed ex Chelsea proseguirà la carriera altrove, lontano dai Blues e dalla sua ultima squadra. Era svincolato, è stato annunciato in serata quel che è accaduto con il suo ingaggio, nell’affare lampo a costo zero.

Perché nel corso delle ultime settimane, lo stesso calciatore, era finito tra i rumors di mercato delle big d’Italia e d’Europa, ma alla fine non è in Arabia Saudita che giocherà.

Si era parlato, infatti, di un ingaggio non alla portata delle big italiane, proprio in comparazione alle proposte economiche dei club sauditi. Ma alla fine, è in Europa che proseguirà la carriera di Marcos Alonso, ex Serie A nonché ex obiettivo di calciomercato in Italia delle diverse big, tra le quali Napoli, Inter e Roma.

Ufficiale l’annuncio sull’ex Serie A e Chelsea: ecco dove giocherà

A riportare la notizia dell’ingaggio di Marcos Alonso, è il club stesso che ha così comunicato il ritorno a casa del calciatore. Perché è in Spagna che tornerà a giocare, dopo aver giocato nel corso della sua carriera con le maglie di Barcellona e il Real Madrid nelle giovanili, prima di spostarsi in Inghilterra e Italia, nella sua carriera. Adesso, come annunciato dal Celta Vigo, è ufficialmente un nuovo giocatore del club della Liga. 

Jorginho e Alonso – ControCalcio (La Presse)

I numeri dell’ex Fiorentina e il retroscena in Serie A

L’ex Serie A ed ex Chelsea, ha giocato in Serie A e con la maglia della Fiorentina. Con i viola i numeri lo hanno visto in campo per 58 volte, trovando 4 gol e ben 7 assist, nelle annate vissute a Firenze. Dopo la Fiorentina e dopo il passaggio al Chelsea, in Italia era stato trattato per un ritorno in Serie A, con Inter, Napoli e Roma che non sono mai riuscite ad ingaggiarlo, a causa proprio della sua voglia di ritornare in Spagna. Ed è in Liga che, prima col Barcellona e adesso col Celta Vigo, si concluderà la carriera di Marcos Alonso. 

Jorginho Marcos Alonso – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

11 ore ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

13 ore ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

1 giorno ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

2 giorni ago

Neymar sbarca in Serie A: colpo Scudetto a gennaio

Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno…

2 giorni ago

Occasione dal Real: Xabi Alonso lo scarica, arriva in A gratis

Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per…

2 giorni ago