Primo+esonero+in+Italia%2C+arriva+il+sostituto%3A+scelto+Fabio+Cannavaro
controcalciocom
/2024/08/28/primo-esonero-in-italia-arriva-il-sostituto-scelto-fabio-cannavaro/amp/
ControMercato

Primo esonero in Italia, arriva il sostituto: scelto Fabio Cannavaro

Published by
Giuseppe Foria

Clamoroso ribaltone in panchina per un club che in Italia può essere il primo a fare l’immediato esonero e scegliere il nuovo allenatore: Fabio Cannavaro.

Colpo di scena importante e inaspettato per quanto accaduto in queste ore, perché ci sono degli aggiornamenti che ra arrivano su quello che può essere il futuro del tecnico che può seriamente essere fatto fuori dopo aver iniziato con grande difficoltà. Adesso ci si aspetta l’esonero con l’arrivo di Cannavaro come nuovo allenatore.

In questo momento la situazione non è per niente facile da gestire perché ci sono delle novità che riguardano proprio il cambio in panchina che starebbe valutando una dei migliori club e storici in Italia che vuole provare a dare una sterzata decisiva al progetto con Fabio Cannavaro che può arrivare come nuovo allenatore.

Accordo raggiunto con il nuovo allenatore, ad inizio settimana la firma (LaPresse) – controcalcio.com

Adesso è un momento delicato che può portare seriamente al cambio in panchina, perché dopo l’ennesimo risultati negativo non c’è situazione che tenga per poter confermare ancora una volta l’allenatore. Ora tutto è nelle mani della società che già in altri movimenti aveva punta su Cannavaro.

Esonero dopo la sconfitta: scelto Fabio Cannavaro

Dopo aver salvato l’Udinese all’ultima giornata di campionato è arrivata la deludente decisione del club bianconero che ha deciso a sorpresa di non confermare Fabio Cannavaro in panchina che era arrivato da qualche settimana ad Udine.

Adesso si cerca di capire chi possa dare una grande occasione al giovane che ha già le idee chiare per il futuro, perché adesso Fabio Cannavaro è pronto ad accettare l’offerta.

Fabio Cannavaro in panchina – ControCalcio (La Presse)

Saranno decisive le prossime ore per capire che società può convincere l’allenatore a gettarsi al meglio in questo nuovo progetto dei bianconeri. Allo stesso tempo però ci si proverà a cambiare le carta in tavola per arrivare poi all’esonero in panchina.

Secondo le ultime notizie che arrivano c’è la concreta possibilità che il club possa esonerare l’allenatore dopo un’altra sconfitta. Si deciderà tutto nelle prossime ore, soprattutto il futuro dell’allenatore che rischia di essere tagliato fuori e al suo posto può arrivare Fabio Cannavaro.

Stiamo parlando del Bari di Longo che dopo 3 giornate è a 1 punto e con 2 sconfitte, ora può avere l’occasione di riscattarsi contro la Sampdoria. A quel punto si farà partire l’assalto ad un nuovo allenatore e pare che possa arrivare anche la chiamata improvvisa per Fabio Cannavaro.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, Sarri vuole Insigne: c’è però una rivale temibile

Nonostante le parole di chiusura da parte del diesse laziale Fabiani, il tecnico spera ancora…

3 ore ago

Roma, caos Sancho: spunta un’occasione

Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…

4 ore ago

Ansia Inter, duro sfogo sul mercato: “Umiliati, scappano col bottino”

Il calciomercato dell'Inter finora ha deluso in tanti: duro sfogo dopo le ultime settimane, in…

8 ore ago

Il grande cambiamento del Milan: “Due top assoluti”

Il Milan è pronto a ripartire e con grande fiducia: il cambiamento che si sta…

9 ore ago

Vlahovic e Rabiot: patto clamoroso

L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…

1 giorno ago

Roma, solo Sancho: cosa sta accadendo

La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…

1 giorno ago