Il Milan non è partito bene in Serie A, ma c’è ancora chi nutre grande fiducia nel progetto di Fonseca: il dibattito si è aperto in diretta
I tifosi del Milan speravano sicuramente in un inizio di stagione migliore. Invece, i rossoneri hanno totalizzato solo un punto in due partite e l’unica lunghezza conquistata è arrivata in extremis contro i granata, dopo una prestazione non proprio brillante. I problemi sono parsi ancora più evidenti contro i gialloblù, in cui la squadra ha sofferto molto in fase difensiva e lasciato ampi spazi agli avversari.
Paulo Fonseca, infatti, ha subito critiche da ogni lato, c’è chi ha iniziato a vedere il Milan addirittura fuori dalla zona Europa e chi ha già perso le speranze per lo scudetto, ancora prima che i giochi entrino nel vivo. Addirittura, si è iniziato a parlare anche dell’esonero dell’allenatore ex Roma, se non dovesse riuscire a sistemare le cose in tempi ragionevoli.
Dopo un pre campionato in cui comunque erano arrivate delle belle prestazioni e ottimi risultati contro alcune delle principali big europee, ora si ragiona già su che fine farà il Milan in questa stagione, e con ipotesi non proprio belle. In un clima che è facile definire disfattista, c’è chi sta pensando di dare ancora fiducia ai protagonisti in campo e all’allenatore.
Lo sappiamo, Enerix ama andare controcorrente e l’ha fatto anche nelle ultime ore, sempre durante la diretta di Controcalcio su Twitch. Uno dei grandi protagonisti della live e noto tifoso rossonero ha voluto provocare ancora una volta e com’è nel suo stile, annunciando in maniera abbastanza pittoresca che secondo lui “Il Milan vincerà lo scudetto”, e lo dice oggi che le cose stanno andando male.
Di sicuro, gli altri partecipanti alla live non sono parsi molto convinti dal suo ragionamento ed è parsa più come una provocazione da lanciare alla chat per non creare un ulteriore clima di contestazione e sfiducia attorno alla squadra.
“È facile parlare quando le cose vanno male e dire che la Juventus è fortissima”, ha anche precisato. Le risate di Daje Ale e Damiano Er Faina dicono tutto, ma chissà che il Milan non riesca a stupire anche i suoi detrattori.
Nonostante le parole di chiusura da parte del diesse laziale Fabiani, il tecnico spera ancora…
Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…
Il calciomercato dell'Inter finora ha deluso in tanti: duro sfogo dopo le ultime settimane, in…
Il Milan è pronto a ripartire e con grande fiducia: il cambiamento che si sta…
L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…
La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…