Milan%2C+colpo+last+minute+in+attacco%3A+arriva+con+lo+scambio
controcalciocom
/2024/08/27/milan-colpo-last-minute-in-attacco-arriva-con-lo-scambio/amp/
ControMercato

Milan, colpo last minute in attacco: arriva con lo scambio

Published by
Salvatore Amoroso

Il calciomercato del Milan è ancora al centro di numerose trattative che possono sbloccarsi nelle ultime ore: arriva un nuovo attaccante.

I rossoneri sono ancora alla ricerca di nuovi miglioramenti per regalare a Fonseca i colpi nuovi che possano rendere la rosa ancora più forte e capace di lottare per grandi obiettivi. Le prime due partite sono state tremende sotto tutti i punti di vista e per questo motivo c’è poca fiducia, in questo momento, da parte della tifoseria. L’allenatore ha chiesto alla società di mettere a posto gli ultimi pezzi del puzzle.

Calciomercato Milan: scambio con Saelemaekers (ANSA) – controcalcio.com

Fonseca è già sotto osservazione e nel mirino delle critiche: ora la società vuole accontentare le sue richieste nella speranza di cambiare subito rotta.

Calciomercato Milan, un ultimo colpo last minute

Il Milan è molto attento alle situazioni di calciomercato che si possono sviluppare negli ultimi due giorni di mercato. La società ha intenzione di migliorare la rosa e di chiudere almeno ancora un colpo per rendere perfetta la rosa a disposizione di Paulo Fonseca.

I rossoneri sono partiti con un pareggio e una sconfitta e rischiano di compromettere il campionato, anche se è ancora molto lungo e può ribaltare tutto nel giro di pochissimo tempo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta valutando un altro attaccante e sta pensando allo scambio secco con Alexis Saelemaekers.

Milan, scambio con Saelemaekers: arriva l’attaccanteù

Il Milan ha palesato grossi problemi in tutte le zone del campo in queste prime uscite stagionali. Le lacune maggiori riguardano la fase difensiva ma a Milanello sono tutti convinti che con i giusti accorgimenti e con il lavoro nel tempo la situazione nel reparto arretrato andrà sempre meglio.

Ora ci sono ancora dei problemi che riguardano l’attacco, visto che solo Morata dà garanzie di gol ma sarà assente ancora per qualche settimana a causa dell’infortunio. Jovic e Okafor non sono promossi da centravanti e per questo Furlani e Ibrahimovic stanno provando a chiudere un colpo nuovo.

Secondo quanto riferisce MilanNews.it, Milan e Roma lavorano allo scambio tra Saelemaekers e Abraham. I due calciatori sono fortemente graditi ai due allenatori che stanno spingendo affinché l’affare vada in porto.

Roma: trattativa con il Milan per Abraham (ANSA) – controcalcio.com

Abraham al Milan: i numeri dell’inglese

Roma e Milan lavorano allo scambio tra Abraham e Saelemaekers. Le due società sono in contatto continuo per affinare l’affare, per capire se ci sono i tempi per chiudere, soprattutto se le valutazioni dei calciatori sono congrue per entrambe le dirigenze.

Tammy Abraham al Milan (ANSA) – controcalcio.com

Tammy Abraham al Milan sarebbe la ciliegina sulla torta per il mercato dei rossoneri. L’attaccante inglese ha disputato 386 partite in carriera, mettendo a segno 162 gol e 42 assist in tutte le competizioni in cui ha giocato.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

12 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

13 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

14 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

17 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

18 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 giorni ago