Mastour+torna+in+Italia%3A+giocher%C3%A0+per+una+top+del+campionato
controcalciocom
/2024/08/27/mastour-torna-in-italia-giochera-per-una-top-del-campionato/amp/
ControMercato

Mastour torna in Italia: giocherà per una top del campionato

Published by
Simone Davino

L’ormai ex giovane stella è pronto al ritorno in Italia, per cercare di trovare livelli importanti dopo un passato pieno di pressioni.

Era partito dal Milan, lì dove era considerato uno dei giovani più interessanti di tutto il panorama calcistico. Un baby prodigio che veniva convocato nella Prima Squadra e che sembrava poter vivere una carriera a livelli enormi.

Hachim Mastour – ControCalcio (La Presse)

Non è proprio andata secondo i piani per l’ex baby-prodigio Hachim Mastour che, dopo aver anche firmato contratti milionari di sponsorizzazione assieme a Neymar con la bibita energizzante più famosa al mondo, ha visto la sua carriera in declino. Una carriera che potrebbe vederlo rilanciato in Italia, in una delle top del campionato nel quale giocherà.

Hachim Mastour in Italia: ritorno per l’ex baby-prodigio

Ha provato a godersi una carriera diversa, a livelli differenti da quelli che si vedevano e immaginavano quando a 15-16 anni era considerato tra i principali giovani più interessanti del panorama calcistico globale. 

Parliamo di Hachim Mastour calciatore che ha parlato a MilanNews nel corso di questa giornata e che potrebbe ben presto dare una svolta alla sua carriera.

Una carriera che, in Italia, potrebbe rivederlo protagonista e da titolare in una squadra che lotterà per i primi posti in classifica, con la volontà di veder rilanciata la sua carriera, nel periodo più breve possibile.

Mastour tornerà in Italia: le sue dichiarazioni

Hachim Mastour non vede l’ora di rilanciarsi e farlo in Italia perché, il talento marocchino potrebbe tornare a giocare nel nostro campionato. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, la destinazione sarebbe in Serie C, in due club storici che stanno cercando di accaparrarsi il suo cartellino. Un sondaggio che potrebbe vedere l’affondo decisivo nel corso di questa settimana. Le sue dichiarazioni, a MilanNews, sono le seguenti: “Sono stato in Marocco, ho giocato prima in Serie B nella città di origine di mia madre. Ero il capitano, abbiamo anche vinto il campionato, poi ho giocato nella Serie A del Marocco, per la squadra del Re. Mi sono trovato bene, mi porto nel mio bagaglio personale molte cose. Ho imparato tanto, sono cresciuto, ho conosciuto nuove dinamiche di gioco. A livello ambientale ho scoperto alcune cose della mia famiglia, delle mie origini. Ho ricevuto richieste dai paesi arabi, personalmente vorrei tornare in Italia e sogno di realizzarmi in questo Paese, dove sono nato. Sono innamorato dell’Italia”. 

Mastour – ControCalcio (ANSa foto)

La destinazione in Italia di Hachim Mastour

Secondo quelle che sono le voci di calciomercato della stessa fonte, Ascoli e Feralpisalò sono tra le principali squadre interessate all’acquisto di Hachim Mastour. Il giocatore, arrivato ormai a 26 anni, è attualmente svincolato. 

Mastour ex Milan – ControCalcio (ANSA foto)
Simone Davino

Recent Posts

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

43 minuti ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

2 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

5 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

6 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

24 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

1 giorno ago