Scambio+stellare+tra+Juve+e+Manchester%2C+coinvolto+anche+Adzic%21
controcalciocom
/2024/08/25/scambio-stellare-tra-juve-e-manchester-coinvolto-anche-adzic/amp/
ControMercato

Scambio stellare tra Juve e Manchester, coinvolto anche Adzic!

Published by
Alessandro B

La Juve potrebbe essere protagonista di uno scambio stellare con il Manchester: nella trattativa potrebbe essere inserito anche Adzic

Vasilije Adzic è stato un grande colpo cercato e voluto dalla Juve per settimane, un talento montenegrino che verrà aggregato alla Next Gen e che potrebbe portare risultati molto importanti in Italia. Si tratta di un calciatore dalle qualità tecniche molto importanti su cui i bianconeri puntano parecchio per il futuro, arrivato per soli due milioni di euro dal Podgorica, ma che potrebbe essere subito sacrificato sul calciomercato, se dovesse servire a Thiago Motta.

Cristiano Giuntoli può chiudere un grande scambio (LaPresse) – controcalcio.com

L’allenatore ex Bologna è ancora a caccia di un esterno offensivo che possa essere utile al suo gioco, un calciatore veloce e bravo nel dribbling con caratteristiche simili a quelle di Riccardo Orsolini per fare un parallelismo con il recente passato in rossoblù. Sono tanti i nomi che sono circolati nell’ultimo periodo, a partire da Galeno e Conceicao – obiettivo che resta ancora sensibile per Cristiano Giuntoli -, fino ad arrivare a Nico Gonzalez, che resta forse il nome più concreto per occupare la fascia destra.

Un altro nome, ma di piede destro, potrebbe presto scalare le gerarchie e superare la concorrenza vestendo la prestigiosa maglia di Madama già a partire dai prossimi giorni. Nonostante negli ultimi anni non abbia trovato grande fortuna sul campo, è un profilo in grado di stuzzicare la fantasia dei tifosi.

Sancho torna in auge per la Juve: possibile scambio con Adzic

Stiamo parlando di Jadon Sancho, che sembrava poter avere una carriera importantissima e di livello mondiale, ma alla fine, dopo il trasferimento milionario dal Borussia Dortmund al Manchester United, si è decisamente perso per strada. Il suo impatto con il mondo Red Devils non è stato per nulla positivo, tanto che da mesi si parla di una sua cessione a titolo definitivo.

Sancho può arrivare alla Juve con lo scambio (LaPresse) – controcalcio.com

Ovviamente, il prezzo non può essere quello di qualche anno fa, anche perché l’esterno inglese ha un ingaggio veramente importante che molti club faticherebbero a pagare. La Juve resta interessata, anche perché sarebbe praticamente un interprete ideale per il gioco di Thiago Motta.

I bianconeri stanno pensando di intavolare una trattativa con i Red Devils inserendo Adzic nell’operazione, un gioiello che interessava al club inglese già prima del trasferimento a Torino. Ovviamente, ci sarebbe anche un conguaglio economico in favore della big di Premier League.

Alessandro B

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

5 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

6 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

7 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

10 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

11 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago