Juventus%2C+arriva+un+attaccante+a+costo+zero%3A+firma+per+4+anni
controcalciocom
/2024/08/25/juventus-arriva-un-attaccante-a-costo-zero-firma-a-per-4-anni/amp/
ControMercato

Juventus, arriva un attaccante a costo zero: firma per 4 anni

Published by
Salvatore Amoroso

La Juventus è al centro di numerose trattative che possono sbloccarsi nelle prossime ore: ora arriva anche una punta a costo zero.

I bianconeri hanno iniziato molto bene la stagione ma Thiago Motta sta aspettando ulteriori miglioramenti per far sì che la rosa possa essere ancora più forte e in grado di lottare fino alla fine della stagione per traguardi importantissimi, sia in Serie A che in Champions League.

Calciomercato Juventus: attaccante a costo zero (LaPresse) – controcalcio.com

La stagione sarà molto lunga e per questo l’allenatore ha chiesto altri innesti e l’ultima settimana di mercato può portare davvero colpi inaspettati oltre ai nomi già usciti e che possono cambiare il volto alla squadra.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: le ultime

Il calciomercato della Juventus è ancora vivo e può portare molti colpi nell’ultima settimana. Oggi è stata la giornata di Nico Gonzalez e a breve sarà il momento di Francisco Conceiçao, pronto a sostenere le visite mediche per diventare un nuovo calciatore bianconero.

Poi sarà la volta di Jadon Sancho e Teun Koopmeiners, le due trattative più complesse ma che possono portare grande soddisfazione a Thiago Motta. Ma non è finita con questi colpi perché si stanno aprendo altre opportunità.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta lavorando anche all’innesto di un nuovo centravanti: può arrivare a costo zero.

Juventus, un altro centravanti a costo zero

La Juventus sta pensando all’innesto di un altro centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic nel corso della lunga stagione che attende i bianconeri. In rosa al momento c’è solo Arek Milik, le cui condizioni fisiche non lasciano tranquilla la società e lo stesso Thiago Motta che ha chiesto uno sforzo ulteriore a Giuntoli.

Secondo quanto riferisce FootMercato, la Juventus ha puntato il mirino su Anthony Martial. L’attaccante francese ha lasciato il Manchester United e può firmare da svincolato, quindi può diventare un’ottima occasione di mercato da prendere al volo: gli è stato offerto un contratto quadriennale.

Martial alla Juventus sarebbe un colpo perfetto per chiudere il mercato estivo. Con il suo innesto a Thiago Motta verrebbe garantito un jolly offensivo molto importante, visto che può giocare anche da esterno o dietro la punta, quindi offrire diverse opportunità di gioco.

Martial alla Juventus (LaPresse) – controcalcio.com

Martial a parametro zero: i suoi numeri

Il nome di Martial per la Juventus è di grande interesse. L’attaccante francese è svincolato e può rappresentare un’occasione unica, da prendere al volo, anche per i numeri che ha collezionato in carriera e che per lungo tempo lo hanno portato a essere considerato uno dei migliori al mondo.

Martial Juventus parametro zero (LaPresse) – controcalcio.com

In carriera ha collezionato 403 presenze con 106 gol e 56 assist, siglando un gol ogni 229 minuti. Ovviamente il rendimento migliore lo ha tenuto in Premier League, con 209 presenze, 63 gol e 27 assist.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

6 ore ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

8 ore ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

1 giorno ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

1 giorno ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

2 giorni ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

2 giorni ago