La Juventus è al centro di numerose trattative che possono sbloccarsi nelle prossime ore: ora arriva anche una punta a costo zero.
I bianconeri hanno iniziato molto bene la stagione ma Thiago Motta sta aspettando ulteriori miglioramenti per far sì che la rosa possa essere ancora più forte e in grado di lottare fino alla fine della stagione per traguardi importantissimi, sia in Serie A che in Champions League.
La stagione sarà molto lunga e per questo l’allenatore ha chiesto altri innesti e l’ultima settimana di mercato può portare davvero colpi inaspettati oltre ai nomi già usciti e che possono cambiare il volto alla squadra.
Il calciomercato della Juventus è ancora vivo e può portare molti colpi nell’ultima settimana. Oggi è stata la giornata di Nico Gonzalez e a breve sarà il momento di Francisco Conceiçao, pronto a sostenere le visite mediche per diventare un nuovo calciatore bianconero.
Poi sarà la volta di Jadon Sancho e Teun Koopmeiners, le due trattative più complesse ma che possono portare grande soddisfazione a Thiago Motta. Ma non è finita con questi colpi perché si stanno aprendo altre opportunità.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta lavorando anche all’innesto di un nuovo centravanti: può arrivare a costo zero.
La Juventus sta pensando all’innesto di un altro centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic nel corso della lunga stagione che attende i bianconeri. In rosa al momento c’è solo Arek Milik, le cui condizioni fisiche non lasciano tranquilla la società e lo stesso Thiago Motta che ha chiesto uno sforzo ulteriore a Giuntoli.
Secondo quanto riferisce FootMercato, la Juventus ha puntato il mirino su Anthony Martial. L’attaccante francese ha lasciato il Manchester United e può firmare da svincolato, quindi può diventare un’ottima occasione di mercato da prendere al volo: gli è stato offerto un contratto quadriennale.
Martial alla Juventus sarebbe un colpo perfetto per chiudere il mercato estivo. Con il suo innesto a Thiago Motta verrebbe garantito un jolly offensivo molto importante, visto che può giocare anche da esterno o dietro la punta, quindi offrire diverse opportunità di gioco.
Il nome di Martial per la Juventus è di grande interesse. L’attaccante francese è svincolato e può rappresentare un’occasione unica, da prendere al volo, anche per i numeri che ha collezionato in carriera e che per lungo tempo lo hanno portato a essere considerato uno dei migliori al mondo.
In carriera ha collezionato 403 presenze con 106 gol e 56 assist, siglando un gol ogni 229 minuti. Ovviamente il rendimento migliore lo ha tenuto in Premier League, con 209 presenze, 63 gol e 27 assist.
Il calciomercato dell'Inter finora ha deluso in tanti: duro sfogo dopo le ultime settimane, in…
Il Milan è pronto a ripartire e con grande fiducia: il cambiamento che si sta…
L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…
La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…
La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…
Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…