Si+%C3%A8+convinto+a+dire+addio+al+Milan%3A+saluta+dopo+due+anni
controcalciocom
/2024/08/24/si-e-convinto-a-dire-addio-al-milan-saluta-dopo-due-anni/amp/
ControMercato

Si è convinto a dire addio al Milan: saluta dopo due anni

Published by
Alessandro B

Un calciatore potrebbe dire molto presto addio al Milan: dopo due anni con la maglia rossonera è pronto a salutare il club meneghino

Il Milan ha iniziato la nuova stagione con grandi ambizioni, nonostante una partenza piuttosto lenta contro il Torino. Anche sul calciomercato, i rossoneri hanno detto la loro con colpi molto importanti in tutti i reparti, con Alvaro Morata che è la punta di diamante in grado di fare male a qualsiasi difesa avversaria.

Paulo Fonseca e il Milan devono sfoltire a centrocampo (LaPresse) – controcalcio.com

Ancora qualcosa resta da fare, visto che alla corte di Paulo Fonseca potrebbero arrivare ben presto un altro centrocampista e un nuovo attaccante. L’esigenza della dirigenza, però, resta sfoltire il più possibile e cedere i calciatori che attualmente sono fuori dal progetto, a partire proprio dalla zona centrale del campo.

Se Fofana non basta e il Milan non molla neanche Manu Kone, ci sono diversi calciatori che dovranno fare spazio. Nelle ultime ore ha salutato Pobega, e attenzione anche al futuro di Ismael Bennacer che potrebbe lasciare in extremis il club rossonero nel caso in cui arrivasse un’offerta molto importante dall’Arabia Saudita. Ma non si tratta dell’unico calciatore che dovrebbe lasciare i meneghini nelle ultime ore del mercato e sempre nello stesso reparto.

Adli si allontana dal Milan: cambia il mercato rossonero

Yacine Adli negli ultimi due anni è stato un calciatore importante nelle rotazioni di Stefano Pioli, un trequartista che al Milan si è trasformato in un vero e proprio regista, abile nell’iniziare l’azione e dare il via alle geometrie del Milan. Fonseca, però, anche alla luce dei nuovi acquisti nello stesso ruolo, non lo ritiene per nulla un calciatore essenziale per il suo progetto.

Adli ha accettato di lasciare il Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Per questa ragione, da tempo la società l’ha messo sul mercato e sta cercando una destinazione che possa soddisfare anche il calciatore, che per un lungo periodo ha rifiutato qualsiasi possibilità. Ora le cose, però, stanno per cambiare perché, secondo quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, Adli avrebbe aperto all’addio al Milan.

I sondaggi dalla Premier League, però, non si sono mai davvero rivelati concreti, per cui il suo entourage al momento sta lavorando su un possibile trasferimento in Olanda, Spagna o Francia, dove diversi club potrebbero sfruttare l’occasione. Ricordiamo che, al momento, l’unica offerta concreta per il momento è arrivata dall’Al Shabab, ma Adli non vuole lasciare l’Europa.

Alessandro B

Recent Posts

Lookman, l’Inter ha una concorrente temibile: la Premier incalza

Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…

13 ore ago

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio

Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…

13 ore ago

Lukaku ko, pazza idea di mercato: spunta Balotelli

Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…

17 ore ago

Napoli, bufera Juanlu Sanchez: la difesa di Marco Giordano

Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…

19 ore ago

Milan, Hojlund in arrivo: ma Allegri ha una “pazza” idea

Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…

2 giorni ago

Roma, Massara chiude con Bailey: Gasp “tratta” l’esterno

Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…

2 giorni ago