Serie+A%3A+doppia+tegola+per+il+tecnico%2C+saltano+il+match
controcalciocom
/2024/08/24/serie-a-doppia-tegola-per-il-tecnico-saltano-il-match/amp/
ControCalcio

Serie A: doppia tegola per il tecnico, saltano il match

Published by
Francesco Spagnolo

Brutte notizie per quanto riguarda un club di Serie A. I due giocatori saltano per un problema fisico il match e le condizioni saranno valutate nei prossimi giorni

Calciomercato e infortuni. Sono queste le due principali insidie per i tecnici per il turno di campionato appena iniziato. E per un allenatore dall’infermeria non arrivano delle buone notizie. Due giocatori sono ai box per infortunio e salteranno la prossima partita. Le condizioni saranno valutate da lunedì per capire meglio le condizioni e i tempi di recupero.

Due giocatori non convocati dal tecnico (Lapresse) – controcalcio.com

Non sicuramente una buona notizia per il tecnico, che sarà chiamato ad affrontare questa partita con un approccio sicuramente differente anche a causa di questi infortuni. I dubbi saranno sciolti nelle prossime ore per quanto riguarda la formazione titolare. Di certo i problemi fisici non aiutano e bisognerà capire se lo stop durerà ancora più a lungo del previsto oppure ci sarà la possibilità di rientrare in davvero poco tempo.

Serie A: brutte notizie per il tecnico, saltano la prossima sfida

Una doppia assenza che in questo momento forse pesa meno considerando che si gioca una volta a settimana. Ma di certo avere poca rotazione potrebbe pesare nel corso del match. Per questo motivo la speranza del tecnico è che si possa avere dei recuperi immediati per riuscire a tirare un sospiro di sollievo e naturalmente riuscire ad avere più frecce al proprio arco.

E quasi certamente sarà così per l’Atalanta. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Lookman e Bellanova non saranno a disposizione di Gasperini per la sfida contro il Torino. Niente di grave, ma semplicemente un momento di forma non eccezionale e da parte del tecnico non c’è nessuna intenzione di rischiare. L’attaccante sta svolgendo un lavoro differenziato e per questo motivo non sarà della partita contro i granata. Il laterale è appena arrivato e si è deciso di non convocarlo in attesa di farlo entrare al meglio negli schemi.

Lookman out perché non al meglio (Lapresse) – controcalcio.com

Due assenze, quindi, che non preoccupano assolutamente l’Atalanta. La volontà è quella di farli rientrare tra i convocati già la prossima partita. Naturalmente molto dipenderà dalla loro condizione proprio per non dover fare i conti con magari infortuni ancora più gravi in futuro.

Atalanta: Lookman e Bellanova fuori dai convocati

Lookman e Bellanova non faranno parte della squadra dell’Atalanta che andrà ad affrontare il Torino. Una scelta fatta da Gasperini proprio perché entrambi non sono al massimo della condizione. Per loro il rientro in gruppo dovrebbe esserci da lunedì, ma utilizziamo il condizionale visto che non ci sono per ora certezze.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

7 ore ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

7 ore ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

1 giorno ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

1 giorno ago

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

2 giorni ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

2 giorni ago