Rui+Patricio+in+una+big+di+A%3A+colpo+last+minute+a+zero
controcalciocom
/2024/08/24/rui-patricio-in-una-big-di-a-colpo-last-minute-a-zero/amp/
ControMercato

Rui Patricio in una big di A: colpo last minute a zero

Published by
Francesco Spagnolo

Rui Patricio in una big di Serie A in questi ultimi giorni di calciomercato. Il portoghese è svincolato dopo la scadenza del contratto con la Roma

Partito come titolare, nel corso della stagione Rui Patricio è stato scavalcato nelle gerarchie da Svilar e così la Roma ha deciso di non rinnovare il contratto al portoghese. Una scelta che ha portato l’estremo difensore a restare svincolato e fino a questo momento non trovare squadra. Ma ora la situazione potrebbe cambiare visto che sembra esserci un interesse forte nei suoi confronti da parte di un club.

Rui Patricio (Lapresse) – controcalcio.com

Secondo le ultime indiscrezioni, una big di Serie A in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe mettere sul piatto una offerta importante per prendere Rui Patricio. Al momento non si hanno certezze visto che il suo arrivo dipende principalmente da una uscita. Presto sono attese delle novità molto importante. Il portiere portoghese piace e a questo punto non ci resta che aspettare un po’ per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato: Rui Patricio in Serie A, una big ci prova

È stata una stagione non semplice per Rui Patricio. Il portiere portoghese ha avuto delle difficoltà e da qui la scelta di De Rossi di non ritenerlo parte del progetto. Per lui nelle scorse settimane ci sono state diverse possibilità, ma alla fine il calciatore ha preferito non accettare e aspettare una opzione sicuramente più intrigante. E nelle ultime ore sembra essere nata una chance che potrebbe consentire al giocatore di tornare in pista e dimostrare le sue qualità nonostante l’età avanzata.

Secondo quanto riferito da tuttoatalanta.com, Rui Patricio è una idea dell’Atalanta in caso di partenza di Musso. L’Atletico Madrid sembra essere molto vicina al portiere argentino e per questo motivo in casa della Dea si valuta la possibilità di portare in rosa un estremo difensore di esperienza alle spalle di Carnesecchi. Il portoghese è il profilo giusto, ma non sicuramente l’unico fino a questo momento.

Rui Patricio nel mirino dell’Atalanta (Lapresse) – controcalcio.com

Prima di entrare nel vivo delle trattative, bisognerà ufficializzare la partenza di Musso. L’idea è quella di un addio in prestito e si pensa alla possibilità di far firmare un contratto annuale a Rui Patricio. Sono diverse le alternative e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la questione.

Mercato: l’Atalanta pensa a Rui Patricio

L’ultima idea per l’Atalanta è quella di Rui Patricio. Il contratto del portoghese è scaduto con la Roma a fine giugno ed ora ha la possibilità di andare a firmare a zero con la Dea. Prima la partenza di Musso e poi eventualmente l’assalto al lusitano per dare a Carnesecchi un vice di esperienza.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

12 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

13 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

14 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

17 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

18 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 giorni ago