Ci sono delle novità relative al trasferimento di Nico Gonzalez alla Juventus. Ecco cosa è successo durante la trattativa con la Fiorentina, retroscena clamoroso.
Emergono delle novità importanti riguardo il futuro di Nico Gonzalez, che è pronto a salutare Firenze per andare alla Juventus.
E’ tutto pronto per il trasferimento alla Juventus di Nico Gonzalez, che ora si avvicina sempre di più ai bianconeri. L’operazione, infatti, è in via di definizione con l’attaccante che si prepara a vestire la maglia della Vecchia Signora.
Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il costo del cartellino di Nico Gonzalez alla Juventus sarà di 32 milioni di euro più bonus che sono legati ad obiettivi facili da raggiungere.
Proseguono i dialoghi fra le due società che hanno smosso l’affare dopo l’insistenza da parte del giocatore che ha aperto sin dall’inizio al trasferimento in bianconero.
Inoltre, nel corso dei contatti fra le due società si è parlato anche di altri 2 giocatori della Juventus che possono andare alla Fiorentina. Si tratta di Kostic e Arthur.
Raggiunto l’accordo con la Juventus, per un ingaggio da 4 milioni a stagione, Nico Gonzalez si avvicina alla firma con i bianconeri ed ha rifiutato anche altre proposte pur di vestire la maglia della Vecchia Signora.
Il giocatore, dopo aver concordato tutti i termini, si appresta a legarsi alla Juventus e a rinforzare il reparto offensivo. L’argentino, infatti, secondo le ultime notizie di mercato, può arrivare insieme ad uno fra Conceicao e Sancho.
Entrambi potrebbero arrivare, qualora il club monetizzasse dalle cessioni di Kostic e Chiesa. Per il momento, comunque, le due società hanno definito gli accordi con Nico Gonzalez atteso a Torino la prossima settimana per le visite mediche di rito e la firma sul contratto.
Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…
Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…
Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…
La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…
E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…
L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…