Arrivano pessime notizie per l’Inter e Simone Inzaghi in questo avvio di stagione, perché un altro infortunio è arrivato e riguarda le condizioni di Lautaro Martinez.
Situazione davvero difficile questa che sta vivendo ora la squadra nerazzurra, perché sembra che non ci siano buone possibilità per vedere presto di nuovo il capitano e leader argentino Lautaro Martinez a disposizione con la maglia dell’Inter.
L’attaccante in questo momento sarà out per la prossima partita e per questo motivo che ci sono ora delle importanti novità, arrivano notizie negative in merito alle condizioni di Lautaro Martinez che salterà i prossimi impegni dell’Inter.
Attenzione a quello che accadrà nelle prossime ore con la società che spera di averlo a disposizione il prima possibile da subito ma non sarà così facile. E’ arrivata una vera batosta per l’Inter di Simone Inzaghi a poche ore dalla prossima partita di campionato, adesso qualcuno dovrà stringere i denti.
La conferma è arrivata e riguarda l’infortunio di Lautaro Martinez che ora dovrà stare a riposo per diverso tempo. Ci sono aggiornamenti in merito a quello che è accaduto per l’attaccante argentino che nelle prossime ore dovrà sottoporsi a dei controlli per capirne di più.
La speranza dell’Inter è che l’infortunio di Lautaro Martinez non possa avere tempi di recupero lunghi da permettergli di saltare più partite di campionato.
Ci sono pessime notizie per i nerazzurri perché la situazione sembra veramente più complicata del previsto, ora è arrivata la batosta in merito all’infortunio di Lautaro Martinez, una vera tegola per Inzaghi e i ragazzi della squadra nerazzurra che non potranno fare affidamento sul proprio capitano e leader per la prossima partita.
Adesso non è ancora chiaro per poter stabilire i tempi di recupero di Lautaro Martinez che salterà il Lecce ed è a rischio per l’Atalanta. A quel punto se dovesse saltare anche l’altra sfida di Serie A il giocatore argentino rischierebbe seriamente di dover tornare direttamente dopo la sosta Nazionali, quando si scenderà poi in campo a metà settembre contro il Monza.
Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno segnali positivi per l’Inter e Inzaghi sulle condizioni di Lautaro Martinez e se riuscirà a recuperare per una gara importante come quella dell’Atalanta. Sicuramente però il club non ha intenzione di andare a rischiare il proprio capitano.
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…