Dice+addio+alla+Juve+e+si+accasa+all%26%238217%3BInter%2C+esplode+la+bomba
controcalciocom
/2024/08/24/dice-addio-alla-juve-e-si-accasa-allinter-esplode-la-bomba/amp/
ControMercato

Dice addio alla Juve e si accasa all’Inter, esplode la bomba

Published by
Alessandro B

Juve e Inter potrebbero essere protagoniste in extremis di un altro intreccio sul calciomercato: esplode la bomba nei giorni finali della sessione estiva

La rivalità tra Juve e Inter c’è da tempo e anima il calciomercato, oltre al campo. L’abbiamo visto a più riprese anche negli ultimi anni, dato che le sfide per diversi colpi non sono di certo mancate, a partire da Gleison Bremer fino ad arrivare a Juan Cabal, in cui hanno avuto la meglio i bianconeri durante quest’estate.

Simone Inzaghi avrà presto il nuovo braccetto sinistro (LaPresse) – controcalcio.com

Proprio con l’arrivo del colombiano, i bianconeri hanno coperto il ruolo di difensore centrale mancino, che può giocare anche da terzino sinistro bloccato nello scacchiere di Thiago Motta. L’Inter, allo stesso tempo, è rimasta scoperta e ora pare sempre più vicina a Tomas Palacios dal Talleres, ma potrebbe comunque riaccendere una pista a sorpresa, se la trattativa con gli argentini non dovesse andare a buon fine in tempi brevi.

Gli intrecci con la Vecchia Signora, però, non sono finiti qui. Infatti, un profilo seguito a lungo proprio dal club bianconero potrebbe tornare in auge, ma stavolta per l’Inter. Si tratta di un nome che è uscito anche nelle ultime settimane e che la Beneamata da tempo tiene in considerazione come braccetto sinistro.

L’Inter non ha dimenticato Kiwior: affare da ultimi giorni di mercato

Prima dell’arrivo di Cabal e poi di Kalulu, il nome del difensore polacco è stato accostato a più riprese alla Juve, che anche più un anno fa si era messo sulle tracce del calciatore, quando ancora vestiva la maglia dello Spezia. Poi è arrivato l’Arsenal e ha anticipato tutti a suon di milioni.

Jakub Kiwior non è uscito dai pensieri dell’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Il percorso del ragazzo con i Gunners non è andato così bene. Kiwior ha trovato poco spazio e vorrebbe una squadra in cui trovare maggiore continuità. L’Inter può tentare l’affondo in prestito oneroso con diritto di riscatto, pronto a trasformarsi in obbligo a determinate condizioni.

Il calciatore pretende un minutaggio piuttosto alto, ma in una stagione in cui i campioni d’Italia avranno più impegni di sempre nella loro storia, sicuramente le presenze non mancheranno. Si tratta comunque di un calciatore giovane e di prospettiva, che quindi potrebbe trovare l’avallo anche di Oaktree. Negli ultimi giorni di mercato, l’Arsenal potrebbe favorire il trasferimento, ma molto dipende dall’eventuale firma o meno di Palacios.

Alessandro B

Recent Posts

Scambio Juve: Locatelli per un Top europeo

Luciano Spalletti non sa più come dirlo o farlo capire ma ha bisogno di un…

3 ore ago

Milan, torna l’idolo dei tifosi: colpaccio inaspettato

La disfatta in Supercoppa e i continui acciacchi che ci sono all'interno della rosa, obbligano…

4 ore ago

“Una vergogna”, si accende Napoli-Milan: l’annuncio a poche ore

Il tecnico della squadra partenopea è al centro di alcune polemiche riguardo la Supercoppa e…

1 giorno ago

Dzeko cambia maglia in Serie A: operazione a sorpresa

Il mercato si accende all'improvviso per gli attaccanti e la possibilità che si sta creando…

1 giorno ago

Ahi Guardiola, stangata pazzesca: cos’è successo

L'ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco, nonché attuale allenatore del Manchester City è al…

2 giorni ago

Simone Inzaghi in un Top club: l’annuncio ufficiale

L'ex tecnico di Inter e Lazio sta facendo la sua esperienza in Arabia e tutto…

2 giorni ago