Danso+in+Serie+A%3A+cambia+tutto%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
controcalciocom
/2024/08/24/danso-in-serie-a-cambia-tutto-ce-lannuncio/amp/
ControMercato

Danso in Serie A: cambia tutto, c’è l’annuncio

Published by
Francesco Spagnolo

Kevin Danso continua ad essere un obiettivo di diverse squadre di Serie A. In queste ultime ore è arrivato un annuncio importante sul futuro

Prima l’Inter, poi il Napoli e la Roma. Kevin Danso rappresenta uno dei calciatori più cercati in Serie A. Il difensore del Lens piace molto ai club del nostro campionato e sono diverse le squadre che in questi giorni di calciomercato potrebbero affondare il colpo per assicurarsi il giocatore. L’austriaco ad oggi rappresenta una sicurezza per il reparto difensivo anche se il contratto in scadenza nel 2027 non facilità l’operazione.

Kevin Danso (Lapresse) – controcalcio.com

Nelle ultime ore è arrivata una novità molto importante sul futuro di Danso in Serie A. Un annuncio che cambia tutto e che potrebbe condizionare e non poco i prossimi giorni di calciomercato. Si proverà a chiudere e portarlo nel nostro campionato, ma già da oggi si preannuncia una operazione destinata a non chiudersi in moto facile.

Calciomercato: novità Danso, l’annuncio

Kevin Danso ha voglia di fare il salto di qualità e approdare in una big, ma il contratto in scadenza nel 2027 non aiuta sicuramente le squadre interessate. Il Lens, infatti, non ha nessuna intenzione di abbassare le pretese e a questo punto non possiamo escludere che la fumata bianca non arrivi. Naturalmente in questi ultimi giorni si proverà a dare una svolta e vedremo alla fine cosa succederà in questa operazione.

La Roma non molla Danso e spera di riuscire a regalare il centrale a De Rossi in questa sessione di calciomercato. Chi frena sulla possibilità di un trasferimento è il tecnico del Lens, che in conferenza stampa sottolinea come il giocatore è assolutamente concentrato sul suo club e per il momento non sono arrivate offerte per arrivare alla fumata bianca. I transalpini non hanno assolutamente intensione di svendere il centrale considerando il contratto in scadenza nel 2027 e a questo punto vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Kevin Danso (Lapresse) – controcalcio.com

La Roma punta con forza sul centrale e a questo punto non è da escludere una offerta convincente per portare il Lens a dare il via libera all’operazione. Strada comunque molto lunga e destinata a riservare diverse sorprese con il passare del tempo. I giallorossi di certo dovranno fare un sacrificio importante per l’accordo.

Mercato Roma: il Lens frena su Danso

Se a Roma danno l’accordo molto vicino per Danso, dalla Francia frenano su questa operazione di calciomercato. Il Lens non cederà il giocatore per una offerta al di sotto dei 25 milioni di euro. Per il momento questa offerta non è arrivata, vedremo se ci sarà una svolta nei prossimi giorni oppure no.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lookman, l’Inter ha una concorrente temibile: la Premier incalza

Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…

12 ore ago

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio

Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…

13 ore ago

Lukaku ko, pazza idea di mercato: spunta Balotelli

Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…

17 ore ago

Napoli, bufera Juanlu Sanchez: la difesa di Marco Giordano

Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…

18 ore ago

Milan, Hojlund in arrivo: ma Allegri ha una “pazza” idea

Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…

2 giorni ago

Roma, Massara chiude con Bailey: Gasp “tratta” l’esterno

Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…

2 giorni ago