“Siete dei cog***ni”: caso Dybala, affondo durissimo in diretta – Video

Il caso Dybala continua a tenere banco a Roma e non solo: “Siete dei cog***ni”, l’attacco durissimo è in diretta, le parole sono forti

Il caso Dybala, naturalmente, continua a far discutere a Roma e non solo. L’attaccante argentino sembrava ormai ad un passo dall’Al Qadsiah, per un trasferimento che avrebbe portato sul conto in banca del numero 21 circa 75 milioni di euro per un triennale. Insomma, cifre davvero da capogiro alle quali sembra complesso poter dire di no.

Caso Dybala: attacco durissimo
Paulo Dybala, l’attacco è durissimo (Ansa Foto) – Controcalcio

Ed invece Dybala ha respinto la proposta al mittente, proprio quando sembrava il giorno dell’addio. Con un post sui social ha espresso il suo attaccamento alla Roma, ha reso nota la sua decisione di restare a Trigoria dando appuntamento ai tifosi per domenica scatenando i tifosi. Addirittura alcuni di loro si sono recati sotto la dimora del calciatore per inneggiarlo.

Niente addio di Dybala, quindi, con la Joya che continuerà a guidare l’attacco dei giallorossi insieme a Soulé e Dovbyk. Un vero e proprio colpo di scena che di certo cambierà anche le strategie del club giallorosso per quanto riguarda la rosa in vista degli ultimi giorni di mercato.

Roma, caso Dybala: parole durissime

Naturalmente non servirà più un calciatore offensivo, se non un profilo che possa fungere da alternativa sia a Dybala che a Soulé, destinati naturalmente ad essere i titolari insieme al bomber ucraino Dovbyk. Cambia il mercato, insomma, ma continua a tenere banco anche la questione relativa proprio a Dybala ed alla sua scelta.

Inevitabile che la decisione dell’argentino venga commentata anche nell’ultima live di Controcalcio, andata in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito in Italia della piattaforma Twitch. L’influencer Enerix ha attaccato duramente, con un messaggio che di certo non lascia fraintendimenti.

Se voi pensate veramente che fosse tutto chiuso, che Dybala avesse salutato i tifosi ed avesse pronto il video di addio, ma poi rifiuta 85 milioni per restare a Roma, beh, siete dei cog***ni” ha detto l’influencer tifoso del Milan senza usare troppi giri di parole, affondando il colpo.

Sulla questione è intervenuto anche DajeAle, youtuber e noto supporters giallorosso. “Se uno voleva restare a Roma per amore dai tifosi non andava dalla dirigenza a maggio a chiedere ‘Se arriva una squadra…’” lasciando di fatto intuire come Dybala abbia pensato all’addio in questa sessione di mercato in caso fosse arrivata un’offerta probabilmente più intrigante.

Gestione cookie