Milan+in+ansia%2C+ribaltone+totale+sul+mercato
controcalciocom
/2024/08/23/milan-in-ansia-ribaltone-totale-sul-mercato/amp/
ControMercato

Milan in ansia, ribaltone totale sul mercato

Published by
Alessandro B

Il Milan si avvicina con una certa ansia alla seconda partita di campionato contro il Parma: bisogna correre ai ripari sul calciomercato

Il Milan visto alla prima giornata di Serie A contro il Torino non ha soddisfatto i tifosi. In effetti, i principi di gioco di Paulo Fonseca non si sono ancora visti sul campo, non del tutto, e contro i granata il pareggio è arrivato solo negli ultimi minuti, anche e soprattutto grazie all’ingresso in campo di Alvaro Morata.

Paulo Fonseca ha bisogno di un altro attaccante (LaPresse) – controcalcio.com

Lo spagnolo potrebbe essere l’uomo capace di fare la differenza nella squadra rossonera, il leader offensivo che serviva e che potrà trovare il suo massimo compimento proprio nelle mani del suo nuovo allenatore. Il problema è che l’ex Juventus e Atletico Madrid dovrà stare fermo ai box per un mese a causa dell’infortunio muscolare che gli esami strumentali hanno riscontrato.

Senza il suo bomber principe, Fonseca dovrà correre ai ripari contro il Parma. Il tecnico ha la possibilità di confermare Luka Jovic dal primo minuto, ma l’ex Fiorentina non ha proprio convinto nella prima uscita di Serie A proprio contro il Torino. A questo punto, tenendo in considerazione anche il giovanissimo Francesco Camarda – è partito alla grande con il Milan Futuro -, i rossoneri potrebbero anche decidere di tornare sul calciomercato per trovare il bomber che tanto cercano.

L’ansia del Milan si riversa sul calciomercato: nuovo assalto ad Abraham

Anche dopo la chiusura del colpo Morata, si è parlato a lungo della possibilità per la squadra del capoluogo lombardo di trovare un nuovo bomber che facesse comodo per il completamento della rosa. Fullkrug sembrava il nome migliore, ma alla fine le parti non sono riuscite a trovare la quadratura del cerchio e il centravanti si è trasferito in Premier League. 

Il Milan può tornare all’assalto di Abraham (LaPresse) – controcalcio.com

Anche l’opzione Tammy Abraham è stata sondata a lungo dal Milan. Il bomber inglese sa che non avrà vita facile a Roma per trovare spazio e i giallorossi posso cederlo senza troppi patemi negli ultimi giorni di mercato. I club di Premier League, in questo caso, si sono dimostrati piuttosto tiepidi verso un suo ritorno in Inghilterra, mentre il club meneghino è parso sempre piuttosto interessato, pur non affondando il colpo.

Negli ultimi giorni di mercato, complice anche l’infortunio di Morata, l’ipotesi può decollare. Certo, bisognerà trovare la quadratura del cerchio tra formula e cifre.

Alessandro B

Recent Posts

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

7 ore ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

7 ore ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

1 giorno ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

1 giorno ago

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

2 giorni ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

2 giorni ago