Inter+in+emergenza%3A+oggi+non+si+%C3%A8+allenato%2C+altro+infortunio+grave
controcalciocom
/2024/08/23/inter-in-emergenza-oggi-non-si-e-allenato-altro-infortunio-grave/amp/
ControNews

Inter in emergenza: oggi non si è allenato, altro infortunio grave

Published by
Lorenzo De Angelis

Il pareggio contro il Genoa è stato solo il primo dei tanti ostacoli che l’Inter si ritroverà ad affrontare nel corso della stagione.

L’unica cosa è che Simone Inzaghi non si aspettava di doverne avere a che fare praticamente da subito, anche perché i problemi sono nati sin dall’inizio della preparazione. I primi infortuni avevano messo in allerta l’allenatore nerazzurro, che oggi si ritrova a fare i conti con un’infermeria che nelle scorse ore si è ulteriormente riempita accogliendo uno dei pilastri della sua formazione titolare.

Inter in emergenza, altro infortunio grave (LaPresse) – controcalcio.com

Assente all’allenamento di oggi, l’attaccante verrà rivalutato nelle prossime ore dallo staff tecnico nerazzurro, ma l’impressione è che possa trattarsi ancora di un infortunio piuttosto grave.

Altro infortunio grave: Inzaghi in emergenza totale

Continuano a non arrivare buone notizie dall’infermeria di Appiano Gentile, che invece di sfollarsi si sta riempiendo ogni giorno di più. Segnale da cogliere e non sottovalutare questo, perché in una stagione dove si giocherà praticamente sempre una volta ogni tre giorni, avere la rosa corta per via degli infortuni rischia seriamente di danneggiare i piani di questa Inter, che invece punta sempre alle stelle.

La situazione però è questa, con Simone Inzaghi che potrebbe, e dovrebbe, fare a meno di uno dei pilastri della sua formazione titolare nei prossimi impegni stagionali. La speranza è che possa trattarsi di una sciocchezza e che già domani contro il Lecce possa scendere in campo, ma le sensazioni sono tutt’altro che positive, anche perché il calciatore ha saltato la seduta d’allenamento di oggi per via di questo problema.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, c’è apprensione in casa Inter per le condizioni del capitano, il Toro Lautaro Martinez, il quale avrebbe accusato un affaticamento muscolare che nelle prossime ore sarà rivalutato non solo dallo staff medico dell’Inter, ma sarà anche sottoposto ad alcuni accertamenti per valutarne l’entità.

Oggi non si è allenatore per un infortunio: i tempi di recupero

Lautaro Martinez si è infortunato, ed è questa la notizia del giorno in casa Inter. L’attaccante, capitano, e numero 10 nerazzurro ha accusato un affaticamento muscolare che non gli ha permesso di allenarsi insieme ai suoi compagni di squadra questo pomeriggio.

Le sue condizioni verrano valutate nei prossimi giorni, ma una cosa è certa: Simone Inzaghi non potrà puntare su Lautaro Martinez domani sera contro il Lecce. Al suo posto scalpita Mehdi Taremi, ma con un derby praticamente imminente, i tifosi nerazzurri vogliono saperne di più sulle condizioni della loro stella, ma solo dopo accertamenti si potrà quanto meno capire l’entità di questo problema. Staremo a vedere.

Lautaro out per un affaticamento muscolare (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

10 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

10 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

12 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

15 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

16 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago