Arresto+cardiaco+durante+la+partita%3A+momenti+terrificanti%2C+le+immagini
controcalciocom
/2024/08/23/arresto-cardiaco-durante-la-partita-momenti-terrificanti-le-immagini/amp/
ControNews

Arresto cardiaco durante la partita: momenti terrificanti, le immagini

Published by
Salvatore Amoroso

Il calcio mondiale sta vivendo sempre più spesso momenti di panico e terrore a causa di continui malori per i calciatori: le ultime.

Un altro episodio shock ha fatto notizia oggi in tutto il mondo, a causa dell’ennesimo malore in campo per un calciatore professionista durante una partita. Negli ultimi anni sono aumentati i casi di malori anche in Italia abbiamo dovuto assistere a momenti davvero terrificanti che hanno lasciato milioni di tifosi con il fiato sospeso.

Shock in campo: arresto cardiaco (ANSA) – controcalcio.com

Ora ci sono nuove polemiche riguardo un nuovo arresto cardiaco che ha colpito un giovane atleta durante l’ultima partita disputata: solo i soccorsi hanno evitato il peggio.

Terrore in Sudamerica: arresto cardiaco in campo

Arrivano ancora pessime notizie dal mondo del calcio per quel che riguarda la salute dei calciatori: un’altra notizia shock ha travolto il calcio.

Nella notte è arrivata una bruttissima notizia dal Sudamerica. Durante la partita tra Sao Paulo e Nacional de Montevideo di Copa Libertadores, Juan Izquierdo è crollato a terra a causa di un arresto cardiaco che ha portato panico e scompiglio per tutti i calciatori in campo e per i tifosi allo stadio e da casa.

Juan Izquierdo è stato salvato grazie al prontissimo intervento dei medici che hanno immediatamente curato il calciatore e gli hanno salvato la vita, trasportandolo poi in ospedale.

Izquierdo in ospedale: le condizioni e il comunicato del club

Juan Izquierdo ha vissuto momenti di grande paura e ha rischiato realmente la morte. L’arbitro e i calciatori hanno immediatamente fermato la gara e chiesto l’intervento dei soccorritori che sono arrivati in campo con l’ambulanza e sono riusciti a salvare la vita al giovane difensore classe ’97.

Juan Izquierdo ha avuto un’aritmia cardiaca durante la partita contro il Sao Paulo“, ha comunicato il club uruguaiano sui propri social, spiegando che ora “è in cura presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Albert Einstein“.

Sulle condizioni del calciatore c’è ancora da essere cauti e sperare per il meglio, perché non è ancora uscito totalmente dal pericolo. “Al momentoconclude il comunicato del club è stabile e rimane sotto osservazione. Continueremo ad aggiornare le informazioni“.

Arresto cardiaco per Juan Izquierdo (ANSA) – controcalcio.com

Chi è Juan Izquierdo: la sua carriera e la promessa non mantenuta

Juan Izquierdo sta combattendo tra la vita e la morte e ora tutta la tifoseria del Nacional Montevideo – e non solo – è raccolta intorno al dolore della famiglia e spera che possa tornare presto in campo a lottare per la maglia del club uruguaiano. Il difensore classe ’97 muove i primissimi passi nel Cerro, per poi passare nel Peñarol a 23 anni. Da lì si pensava potesse mantenere uno status da top player ma così non è stato.

Juan Izquierdo: le condizioni dopo il malore (ANSA) – controcalcio.com

Nel corso degli anni, poi, si è spostato tra Uruguay e una breve parentesi in Messico, giocando per i Wanderers, il San Luis fino al Liverpool FC e il Nacional de Montevideo.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

9 ore ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

9 ore ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

1 giorno ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

1 giorno ago

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

2 giorni ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

2 giorni ago