Il Milan deve immediatamente recuperare il terreno perso nella prima giornata: l’annuncio di Fonseca fa imbestialire i tifosi, l’ha escluso.
I rossoneri non hanno iniziato benissimo la stagione, con il pareggio agguantato in extremis contro il Torino che ha salvato Paulo Fonseca da una prima, clamorosa debacle, a San Siro. La seconda sfida sarĂ al Tardini di Parma e bisognerĂ vincere e convincere per mettersi subito di nuovo in corsa per le prime posizioni e mettere subito in chiaro quali sono realmente gli obiettivi del club.
La rosa del Milan è molto forte e ben costruita ma ci sono già delle difficoltà da affrontare e Paulo Fonseca si è messo al lavoro pur prendendo delle decisioni forti e drastiche.
Il Milan di Paulo Fonseca è chiamato subito a vincere la prossima partita per non perdere terreno dalle altre big che cercano riscatto. La squadra rossonera deve riprendere subito il cammino positivo e andare a Parma con la convinzione di poter vincere e mettersi ai primi posti della classifica.
In casa Milan ci sono giĂ delle difficoltĂ da affrontare, con la rosa non ancora al completo e anche con qualche problema legato alle condizioni fisiche di alcuni calciatori.
Secondo le ultime notizie, Paulo Fonseca ha deciso di escludere uno dei pupilli della tifoseria del Milan e ora piovono forti critiche nei confronti dell’allenatore portoghese.
Parma-Milan si giocherà senza Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo si è fermato per un infortunio che lo terrà fuori dal campo per circa un mese, tornerà solo dopo la sosta per le nazionali e quindi si sta cercando un’alternativa.
In conferenza stampa Paulo Fonseca ha parlato della possibilità di vedere Camarda tra i convocati o addirittura titolare. “No, non sarà con noi. Siamo molto attenti ai giovani che abbiamo, ma dobbiamo capire che sono in momenti diversi“.
“I nostri giovani stanno lavorando vicino a noi, quando ci sarà la possibilità e il momento giusto li faremo giocare. Questo non è il momento giusto per avere queste pressioni sui giovani“.
I tifosi del Milan sono delusi dalla mancata convocazione di Camarda. La partita di Parma vedrĂ Noah Okafor come centravanti titolare e Jovic sarĂ pronto a subentrare dalla panchina, ma molti tifosi si sono scagliati contro Fonseca attraverso i social.
L’attaccante italiano, comunque, continuerà il suo percorso di crescita con Milan Futuro e solo a partire dalla prossima stagione potrebbe essere uno dei candidati a una maglia da titolare per la Prima Squadra.
Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…
Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…
L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…
Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…
Troppa leggerezza e troppa superficialitĂ da parte di un calciatore che non si è reso…
La societĂ rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…