Il Milan deve immediatamente recuperare il terreno perso nella prima giornata: l’annuncio di Fonseca fa imbestialire i tifosi, l’ha escluso.
I rossoneri non hanno iniziato benissimo la stagione, con il pareggio agguantato in extremis contro il Torino che ha salvato Paulo Fonseca da una prima, clamorosa debacle, a San Siro. La seconda sfida sarà al Tardini di Parma e bisognerà vincere e convincere per mettersi subito di nuovo in corsa per le prime posizioni e mettere subito in chiaro quali sono realmente gli obiettivi del club.
La rosa del Milan è molto forte e ben costruita ma ci sono già delle difficoltà da affrontare e Paulo Fonseca si è messo al lavoro pur prendendo delle decisioni forti e drastiche.
Il Milan di Paulo Fonseca è chiamato subito a vincere la prossima partita per non perdere terreno dalle altre big che cercano riscatto. La squadra rossonera deve riprendere subito il cammino positivo e andare a Parma con la convinzione di poter vincere e mettersi ai primi posti della classifica.
In casa Milan ci sono già delle difficoltà da affrontare, con la rosa non ancora al completo e anche con qualche problema legato alle condizioni fisiche di alcuni calciatori.
Secondo le ultime notizie, Paulo Fonseca ha deciso di escludere uno dei pupilli della tifoseria del Milan e ora piovono forti critiche nei confronti dell’allenatore portoghese.
Parma-Milan si giocherà senza Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo si è fermato per un infortunio che lo terrà fuori dal campo per circa un mese, tornerà solo dopo la sosta per le nazionali e quindi si sta cercando un’alternativa.
In conferenza stampa Paulo Fonseca ha parlato della possibilità di vedere Camarda tra i convocati o addirittura titolare. “No, non sarà con noi. Siamo molto attenti ai giovani che abbiamo, ma dobbiamo capire che sono in momenti diversi“.
“I nostri giovani stanno lavorando vicino a noi, quando ci sarà la possibilità e il momento giusto li faremo giocare. Questo non è il momento giusto per avere queste pressioni sui giovani“.
I tifosi del Milan sono delusi dalla mancata convocazione di Camarda. La partita di Parma vedrà Noah Okafor come centravanti titolare e Jovic sarà pronto a subentrare dalla panchina, ma molti tifosi si sono scagliati contro Fonseca attraverso i social.
L’attaccante italiano, comunque, continuerà il suo percorso di crescita con Milan Futuro e solo a partire dalla prossima stagione potrebbe essere uno dei candidati a una maglia da titolare per la Prima Squadra.
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…