Ultimo+colpo+last+minute%3A+il+Milan+deve+sacrificare+un+big
controcalciocom
/2024/08/22/ultimo-colpo-last-minute-il-milan-deve-sacrificare-un-big/amp/
ControMercato

Ultimo colpo last minute: il Milan deve sacrificare un big

Published by
Alessandro B

Il Milan potrebbe sacrificare un big negli ultimi giorni di calciomercato: i rossoneri così potrebbero centrare un colpo last minute

La sinfonia del Milan sul campo non è ancora arrivata a risuonare ai massimi livelli. Chiunque abbia visto la partita della prima giornata contro il Torino sa bene che i margini di miglioramento dei rossoneri sono davvero tanti, e che ancora la squadra non è riuscita a esprimere del tutto gli insegnamenti di Paulo Fonseca sul campo.

Paulo Fonseca potrebbe perdere un titolare (LaPresse) – controcalcio.com

Le trame di gioco potranno migliorare, la condizione fisica anche, ma in generale anche il calciomercato potrebbe fare la sua parte. Infatti, sono ancora diversi i colpi da implementare per l’ex allenatore della Roma e del Lille, e altri potrebbero arrivare. Parliamo, ad esempio di Fofana, un centrocampista dalle grandi qualità fisiche e dalla buona tecnica, fortemente voluto dai rossoneri.

Potrebbe non essere lui l’ultimo acquisto a centrocampo. Il Milan, infatti, ha messo alla porta sia Adli, sia Pobega, in attesa della giusta destinazione e dell’offerta congrua per liberarli – e che anche i calciatori accetterebbero di buon grado. E poi c’è da fare i conti anche con un altro sacrificio importante che potrebbe essere operato in uscita.

Il Milan può sacrificare un big sul calciomercato: occhio al colpo last minute

Anche il nome di Ismael Bennacer resta in uscita nel reparto di centrocampo e da lui il Milan si aspetta di incassare una cifra importante da reinvestire in entrata. Il regista piace parecchio in Arabia Saudita: un paio di club hanno chiesto informazioni e potrebbero recapitare ai rossoneri l’offerta giusta per cedere il calciatore, che ha anche deluso contro il Torino.

Bennacer può davvero lasciare il Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Se i meneghini dovessero riuscire a incassare da questo sacrificio quanto serve, allora attenzione a un possibile colpo last minute a centrocampo. Il primo nome della lista è quello di Manu Kone, un calciatore moderno, giovane e dalle grandi prospettive con la Francia, un profilo ideale per i piani della società.

Una volta chiuso l’affare Fofana, in tanti pensavano che l’opzione che potesse portare a Milano il calciatore del Borussia Monchengladbach fosse ormai svanita, ma in realtà potrebbe riaccendersi negli ultimi giorni, sfruttando anche la volontà del calciatore, che sarebbe parecchio favorevole all’arrivo nella big italiana. Tutto, però, dipende da Bennacer, che in ogni caso sembra alla fine del suo ciclo con la maglia del Diavolo.

Alessandro B

Recent Posts

Chivu ribalta l’Inter: c’è la decisione definitiva

Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…

12 ore ago

Frattesi-Juve, svolta improvvisa: cosa succede

Il giocatore è sempre sulla bocca di tutti, tanto che la società nerazzurra era vicina…

14 ore ago

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

2 giorni ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

2 giorni ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

2 giorni ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

3 giorni ago