Serie+A%2C+problema+al+ginocchio+in+allenamento%3A+si+ferma+subito
controcalciocom
/2024/08/22/serie-a-problema-al-ginocchio-in-allenamento-si-ferma-subito/amp/
ControCalcio

Serie A, problema al ginocchio in allenamento: si ferma subito

Published by
Salvatore Ioime

La stagione sportiva è appena iniziata, ma sono arrivate già le prime notizie terribili in Serie A. Si ferma subito in allenamento, come sta?

Un momento complicato già per le big della Serie A che dovranno fare a meno dei loro migliori giocatori per le prossime sfide di campionato. In poco tempo tutto può cambiare con gravi infortuni in vista della prossima stagione: ecco la verità a galla, le sue condizioni dopo il trauma in allenamento.

Serie A, problema al ginocchio in allenamento: si ferma subito – Lapresse – controcalcio.com

 

Negli ultimi giorni Alvaro Morata già ha dovuto alzare bandiera bianca: l’attaccante spagnolo ritornerà dopo la sosta. Una grave perdita per il Milan che perderà così subito il suo goleador. Già sono arrivate le prime brutte notizie in vista delle prossime sfide di Serie A: ecco la verità finalmente a galla per le sue condizioni. Ecco come sta il centrocampista italiano, scopriamo tutti i dettagli.

Serie A, le sue condizioni: la verità a galla, come sta ora?

Pochi minuti è arrivato il responso per quanto riguarda le sue condizioni fisiche. Un momento delicato per conoscere da vicino le novità: l’allenatore è stato in apprensione in queste ore. Sarà convocato per la prossima sfida di campionato? Ecco finalmente la verità a galla.

Serie A, infortunio al ginocchio in allenamento: le sue condizioni – Lapresse – controcalcio.com

Un momento già complicato in vista delle prossime sfide di campionato. In tanti hanno dato forfait per infortunio nelle ultime ore: ecco la verità per quanto riguarda il centrocampista italiano che vuole rimettersi in mostra dopo annate da dimenticare a causa di numerosi infortuni.

Arrivato a parametro zero dalla Fiorentina, Gaetano Castrovilli ha scelto il progetto della Lazio. In allenamento si è fermato per un problema al ginocchio, ma il peggio sembra essere già passato. Finalmente una buona notizia per Marco Baroni che recupererà tutti gli effettivi della rosa: come riportato da LaLazioSiamoNoi per i biancocelesti resterà fuori soltanto Gila per la lesione muscolare.

Prima vittoria convincente per i biancocelesti, ma ora la squadra di Baroni vuole puntare in alto mettendo a segno nuovi colpi da urlo nelle ultimissime ore di calciomercato. Un momento decisivo per trovare così la giusta quadratura in vista delle prossime sfide di Serie A.

Castrovilli ha recuperato appieno la sua condizione fisica dopo il piccolo problema in allenamento al ginocchio: finalmente un’altra buona notizia in casa Lazio. Una soluzione d’oro per Baroni che può contare su un mix di gioventù e d’esperienza per arrivare ancora tra le prime posizioni in classifica.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, arriva uno svincolato di lusso: affare a zero

La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…

11 ore ago

Clamoroso Zhegrova, Spalletti ha deciso: le ultimissime

L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…

12 ore ago

Chivu ribalta l’Inter: c’è la decisione definitiva

Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…

1 giorno ago

Frattesi-Juve, svolta improvvisa: cosa succede

Il giocatore è sempre sulla bocca di tutti, tanto che la società nerazzurra era vicina…

2 giorni ago

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

2 giorni ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

3 giorni ago