Pazzia+Camarda%2C+Fonseca+lascia+tutti+di+stucco+in+vista+di+Parma
controcalciocom
/2024/08/22/pazzia-camarda-fonseca-lascia-tutti-di-stucco-in-vista-di-parma/amp/
ControNews

Pazzia Camarda, Fonseca lascia tutti di stucco in vista di Parma

Published by
Alessandro B

Paulo Fonseca potrebbe sfoderare una grande sorpresa in vista del match contro il Parma: Francesco Camarda può passare in corsia di sorpasso

Le idee di Paulo Fonseca non si sono ancora viste in campo, non del tutto. L’allenatore del Milan non ha visto i suoi giocare una partita straordinaria contro il Torino, con i granata che sono riusciti a bloccare i rossoneri sul punteggio di 2-2 e alla lunga avrebbero meritato anche la vittoria, visto che la rimonta dei meneghini è arrivata solo nei minuti finali.

Fonseca può puntare subito su Camarda (LaPresse) – controcalcio.com

Ora bisogna subito dimostrare il valore della nuova rosa e la validità degli schemi dell’allenatore nella seconda giornata, che propone un insidioso match contro il Parma. I tifosi spingeranno forte i gialloblù nel match di sabato e tenteranno di fare il colpaccio contro una squadra, quella rossonera, che ha ancora bisogno di rodarsi del tutto e inserire anche i nuovi volti arrivati dal calciomercato.

Anche perché le brutte notizie non mancano in casa Milan. La prima della lista è quella dell’infortunio di Alvaro Morata: il nuovo bomber arrivato dall’Atletico Madrid non sarà della partita per via di un problema muscolare che potrebbe tenerlo ai box per un mese. Il problema è subito pesante per Fonseca, che però sembra sapere come sostituirlo.

Morata ko, Fonseca pensa anche a Camarda: pazza idea in attacco

È chiaro che la prima possibilità, quella automatica, sarebbe sostituire Morata con Luka Jovic. È rimasto in rosa proprio con quella prospettiva ed è impossibile non considerarlo per il ruolo di centravanti titolare, ma attenzione anche alle altre carte in mano a Fonseca.

Fonseca può lanciare Camarda dal primo minuto (LaPresse) – controcalcio.com

Sì, perché l’allenatore potrebbe realizzare una pazza idea, spinta anche dal tifo rossonero sui social, e dare un’opportunità a Francesco Camarda. Non solo nelle Under del Milan e in Nazionale, ma anche con il Milan Futuro ha fatto vedere grandi cose, realizzando subito una doppietta.

Il 16enne che già fa parlare tutta l’Italia potrebbe dunque avere una chance dal primo minuto contro il Parma, e se le cose dovessero andare bene, Fonseca potrebbe tenerlo nel giro della prima squadra. Attenzione anche a Noah Okafor: lo svizzero è sembrato in gran forma contro il Torino. Infine, c’è anche la possibilità di vedere Leao al centro dell’attacco dal primo minuto, ma vorrebbe dire snaturare anche le caratteristiche del talento portoghese, che si è sempre trovato più a suo agio a sinistra.

Alessandro B

Recent Posts

Milan, affondo di Tare a gennaio: doppio innesto dal PSG low cost

Il Milan sta lavorando ad un doppio innesto a basso costo che arriva direttamente dal…

12 minuti ago

Roma, bivio per Pellegrini e Dybala: la differenza tra i due

Gasperini sta provando a farli inserire sempre di più, ma i due giocatori rispondono in…

9 ore ago

Lazio, tutto su Insigne: il gesto di Sarri

La società biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…

10 ore ago

Esonero Tudor, scelto già il sostituto: è un altro ex Juve – Video

Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…

11 ore ago

Milan: a gennaio arriva un altro big croato, c’è lo zampino di Modric

Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…

12 ore ago

Caso Leao, bufera infinita: “Ha solo fatto quello che doveva”

Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…

14 ore ago