Milan%2C+sostituto+Morata%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+stato+scelto%2C+Fonseca+l%26%238217%3Bha+chiamato
controcalciocom
/2024/08/22/milan-sostituto-morata-e-gia-stato-scelto-fonseca-lha-chiamato/amp/
ControMercato

Milan, sostituto Morata: è già stato scelto, Fonseca l’ha chiamato

Published by
Giuseppe Foria

Tegola Morata per il Milan che deve fare i conti con il brutto infortunio muscolare subito dal nuovo attaccante arrivato quest’estate dopo gli Europei vinti con la Spagna.

Adesso bisognerà capire come si muoverà la società che sembra aver già preso una decisione con l’allenatore portoghese. Perché è chiaro che ci sarà un nuovo giocatore che prenderà il posto di Morata infortunato e che dovrà stare fuori circa 1 mese. Salterà sicuramente le prossime due partite e magari tornerà dopo la sosta delle Nazionali.

Il Milan e Fonseca a colloquio per capire quale scelta migliore fare in vista dei prossimi impegni e della stagione che ha mostrato subito un nervo scoperto, quello di non avere forse la rosa del tutto completa. Con l’assenza di Theo Hernandez e Morata il Milan può andare in difficoltà, ci sono ora delle nuove decisioni da prendere.

fonseca sceglie il sostituto di Morata (La Presse Foto) – controcalcio.com

Attenzione a quello che può essere il vero colpo di scena in casa Milan, perché si parla dell’infortunio di Morata che può portare a delle nuove scelte tra il mercato e la valutazione della rosa. Adesso è il momento di intervenire anche perché mancano pochi giorni alla chiusura della sessione estiva, ma soprattutto il campionato continua ad andare avanti.

Milan, sostituto Morata: c’è la scelta di Fonseca

Non era un inizio previsto questo per il Milan che si è dovuto subito rimboccare le maniche e correre ai ripari. Prima recuperando in extremis lo 0-2 a San Siro contro il Torino con la gara che è finita nei minuti di recupero 2-2 proprio grazie a Morata e ora con l’infortunio dell’attaccante spagnolo. Adesso si cerca un nuovo attaccante.

Infortunio Alvaro Morata: i tempi di recupero (LaPresse) – controcalcio.com

Dovrà esserci un sostituto di Morata per il Milan e Fonseca perché proprio lo spagnolo era stato considerato dall’allenatore portoghese il titolare di questa stagione e con la sua assenza bisognerà fare delle nuove valutazioni.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro allora, perché ci sono delle novità importanti che riporta il Corriere dello Sport proprio in merito alla scelta del Milan e di Fonseca che ha deciso.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Nazionale allora la decisione di Fonseca è quella di confermare ciò che ha pensato la società, evitando nuovi investimenti e puntando su chi è già in rosa come Jovic e Okafor in quel ruolo, ma anche integrare il giovane 16enne Camarda che può rivelarsi una pedina importante.

Camarda può lanciare la propria carriera al Milan grazie a Fonseca, che con i giovani lavora tanto e bene. Proprio lui inizio a far giocare con continuità un giovanissimo Calafiori ai tempi della Roma.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

9 ore ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

10 ore ago

Svolta per il ritorno di Milinkovic in Serie A: “È in trattativa”

Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…

13 ore ago

Il ‘complotto’ Pio Esposito: la teoria clamorosa di Vessicchio

Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…

15 ore ago

Milinkovic-Savic, sfida tra due big: c’è anche l’Inter

Il centrocampista serbo è l'oggetto dei desideri di diverse società che lo stanno anche pressando…

1 giorno ago

Juve, rinnovo per Yildiz: pronto il maxi ingaggio

Il giovane campioncino turco sta per ricevere una proposta da mille e una notte, ma…

1 giorno ago