Milan%2C+altro+colpo+francese%3A+Ibra+beffa+il+Liverpool
controcalciocom
/2024/08/22/milan-altro-colpo-francese-ibra-beffa-il-liverpool/amp/
ControCalcio

Milan, altro colpo francese: Ibra beffa il Liverpool

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan continua a lavorare sul fronte calciomercato: ancora il sorpasso di Ibrahimovic, ecco la svolta beffando il Liverpool. L’ultim’ora

Una voglia immensa per continuare a pensare in grande. Ibrahimovic potrebbe mettere a segno un nuovo colpo da urlo: ecco la verità a galla. Beffato anche il Liverpool che era ormai da tempo sul giocatore francese: ecco la svolta venuta a galla pochi minuti fa dall’esperto di calciomercato su X.

Milan, altro colpo francese: Ibra beffa il Liverpool – Lapresse – controcalcio.com

 

Una rivoluzione completa in casa Milan per puntellare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese è proiettato a nuove idee di fomrazione a causa di assenze importanti per infortunio. Il club rossonero continua a pensare in grande con un nuovo intreccio di calciomercato da urlo. Un momento decisivo per sferrare l’assalto decisivo per rinforzare così la retroguardia dell’allenatore portoghese: ecco la verità da urlo in vista della prossima stagione.

Milan, nuovo colpo in difesa: ecco la pazza idea di Ibrahimovic

Saranno ore frenetiche ancora in casa rossonera per arrivare sempre al massimo. Ecco il nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan: ecco il colpo francese in difesa, la verità finalmente a galla.

Calciomercato, colpo in difesa: ecco il nuovo affare di Ibra – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato in vista degli ultimi giorni della sessione estiva. Ecco l’intreccio da urlo per mettere a segno un nuovo colpo da novanta in difesa. Un nuovo nome sul taccuino di Moncada ed Ibrahimovic per puntellare sempre di più la difesa a disposizione di Paulo Fonseca.

Una voglia immensa per continuare a sognare in grande: un nuovo innesto di calciomercato per regalare un nuovo profilo in difesa all’allenatore portoghese. Scopriamo tutti i dettagli della nuova operazione in casa rossonera.

Come svelato su X dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur, il Milan è ancora molto concentrato sul fronte calciomercato per l’innesto in difesa. Nel mirino ancora il centrale del Lipsia, Mohamed Simakan: un altro colpo francese da mettere a segno da Zlatan Ibrahimovic in ottica futura.

Sulle sue tracce c’è ancora il forte interessamento del Liverpool, che è alla ricerca di trovare il sostituto di Joel Matip: il Lipsia continua a chiudere 40-45 milioni di euro per Simakan, una cifra alquanto alta. Secondo le ultime notizie di calciomercato il club rossonero ci proverà fino alla fine come evidenziato dall’esperto di calciomercato su X Ekrem Konur.

I prossimi giorni saranno decisivi per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: il Milan continua a pensare in grande per competere con le altre big d’Italia e d’Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

24 minuti ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

23 ore ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

1 giorno ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

2 giorni ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

3 giorni ago