Inter+beffata+sul+pi%C3%B9+bello%3A+saluta+la+Serie+A%2C+sta+firmando
controcalciocom
/2024/08/22/inter-beffata-sul-piu-bello-saluta-la-serie-a-sta-firmando/amp/
ControMercato

Inter beffata sul più bello: saluta la Serie A, sta firmando

Published by
Lorenzo De Angelis

Per un certo periodo si è davvero creduto che il ragazzo potesse diventare un nuovo giocatore dell’Inter in questo calciomercato, ma qualcosa è andato storto.

Quando tutto sembrava essere definito, l’accordo è crollato sul più bello facendo rimanere i campioni d’Italia di stucco, che col passare delle settimane, nonostante abbiano a più riprese cercato di riprendere in mano la situazione, si sono piano piano defilati nella corsa al calciatore, che adesso starebbe addirittura lasciando la Serie A.

Inter beffata, sta firmando con un’altra big (Ansa foto) – controcalcio.com

Stando alle ultime notizie, infatti, proprio nelle scorse ore sarebbe stato raggiunto l’accordo per il suo trasferimento, questa volta definitivo, ponendo fine ad una telenovela che ci ha accompagnati nel corso di tutta l’estate.

Inter beffata, sta appena lasciando la Serie A

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Genoa, Simone Inzaghi aveva lasciato intendere che la sua Inter per essere completa ed ancora più competitiva aveva bisogno di almeno un altro rinforzo. Questo è prossimo ad arrivare, ovvero il difensore argentino Tomas Palacios, ma forse non era quello che l’allenatore nerazzurro si aspettava.

Considerata la precarietà fisica dei suoi centrocampisti, Inzaghi forse avrebbe preferito un innesto proprio in quel ruolo, avendo addirittura anche presentato il nome di colui con il quale avrebbe avuto piacere ad iniziare a lavorare. Per un momento si è anche creduto che la dirigenza nerazzurra potesse accontentare il suo allenatore, ma sul più bello l’affare è saltato allontanando difatti il calciatore non solo da Milano, ma anche e soprattutto dalla Serie A.

Stando infatti a quanto riportato da L’Equipe, nonostante abbia avuto comunque la possibilità di rimanere a giocare in Italia, considerato l’interesse, fra le altre, anche della Fiorentina, oltre che dell’Inter per l’appunto, Tanner Tessmann ha deciso di stravolgere completamente la propria carriera finendo a giocare per una delle squadre più importanti della storia della Ligue 1, salvo incredibili colpi di scena, che nel calciomercato non sono mai abbastanza.

Lascia la Serie A per la Ligue 1: la destinazione

Tanner Tessmann lascerà il Venezia in questo calciomercato, scenario oramai scontato ma del quale si è parlato talmente tanto che per un momento si è anche creduto potesse non avverarsi. Il centrocampista però lascerà non solo il club lagunare, ma anche e soprattutto la Serie A, visto che né Inter né tantomeno la Fiorentina sono riuscite a trattenerlo.

Il futuro dell’americano è in Ligue 1, con il Lione che dopo aver raggiunto una bozza di accordo con il giocatore, è pronto a sedersi al tavolo delle trattative con il Venezia per parlare del costo del cartellino di Tessmann, che stando a dai Transfermarkt dovrebbe aggirarsi attorno ai 7 milioni di euro. Staremo a vedere.

Il Lione vuole Tessmann del Venezia (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Milan, Allegri fa le richieste alla dirigenza: vuole un profilo ben preciso

La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…

9 ore ago

Juve, problema Tudor ma non solo: scoppia la grana Yildiz

Non è un momento felice per la società bianconera che si riscopre più debole e…

10 ore ago

Milan-Fiorentina, Torre senza freni: “Mai visto dalla creazione del VAR” – Video

Il Milan ha superato la Fiorentina e si è issato in testa al campionato in…

11 ore ago

“Tudor non deve allenare la Juve”: attacco definitivo in diretta

La Juve è in piena crisi di gioco e risultati: in diretta arriva un attacco…

14 ore ago

Milan, Er Faina sbotta: “Ora non salite sul carro di Allegri!”

L'opinionista di Controcalcio all'attacco dopo la vittoria del Milan e il primato in classifica, lo…

15 ore ago

Milan, cambia tutto per Maignan: la posizione di Tare

Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…

1 giorno ago