Nuova avventura in Serie A per Antonio Candreva, ecco le ultimissime riguardo la destinazione del giocatore ex Inter e Lazio.
Reduce dall’esperienza alla Salernitana, il calciatore è rimasto svincolato ed è attualmente nella lista dei giocatori che possono essere ingaggiati a prametro zero.
Occasione da non perdere, dunque, per le società italiane che hanno la possibilità di acquistare a costo zero Antonio Candreva che nonostante l’età può ancora dire la sua ed essere decisivo in Serie A.
Lo scorso anno, per esempio, è stato uno dei pochi a salvarsi dalla retrocessione della Salernitana, punto di riferimento della squadra e dello spogliatoio, ha totalizzato 34 presenze e 6 reti, che non sono bastati per la permanenza in Serie A della squadra granata.
A 37 anni, Candreva è pronto ad accettare una nuova sfida in Serie A.Â
C’è una squadra che l’ha messo nel mirino ed è pronto a valutare l’ingaggio dell’esterno, che può giocare anche da trequartista o mezzala offensiva.
Duttile tatticamente, è un elemento di qualità e di grande tecnica che può fare bene nel campionato italiano.
Importanti novitĂ relativi al futuro del club italiano, che sta lavorando per completare la rosa a disposizione del proprio allenatore.
Si preannuncia una stagione ricca di insidie per il club, che vuole farsi trovare pronto per la nuova stagione. Per questa ragione, vogliono rinforzare l’attacco con qualche altra pedina che ha tutte le qualità per fare la differenza in Serie A.
A fare il punto della situazione su questo affare di mercato è Alfredo Pedullà , che ha fatto uscire la notizia di mercato relativa all’ingaggio di Candreva che può arrivare insieme ad un altro attaccante. Ecco quale.
La dirigenza sta facendo sul serio ed ha fatto un sondaggio per portare all’Empoli Candreva ed Okereke.
D’Aversa, che sta utilizzando l’attacco a 3, può sfruttare le qualità di Candreva per rinforzare il reparto offensivo dell’Empoli.
L’allenatore, infatti, che conta in rosa già degli elementi validi in avanti, è pronto a chiedere alla società di stringere per portare all’Empoli Candreva, che con la sua esperienza può trascinare uno spogliatoio giovane.
Il calciatore può essere ingaggiato anche oltre la fine della campagna trasferimenti 2024. Infatti, da svincolato, può essere preso anche nel mese di settembre. La società , dunque, ha ancora un altro po’ di tempo prima di sciogliere le riserve sul calciatore 37enne, che in caso di arrivo firmerebbe un contratto di una sola stagione con scadenza a giugno 2025.
La societĂ giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…
La rinascita della squadra bianconera passa attraverso i grandi giocatori e Comolli nel suo piano…
Il Milan deve vedersela con la Fiorentina in questo weekend di Serie A: come cambia…
Roma-Inter gara di grande importanza stasera per gli equilibri di alta classifica, la chiamata di…
Il campionato torna ad aprire le porte ma piĂą di qualche squadra ha problemi d'organico…
Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…