Atalanta%2C+colpo+da+urlo+dal+Barcellona%3A+firma+imminente
controcalciocom
/2024/08/22/atalanta-colpo-da-urlo-dal-barcellona-firma-imminente/amp/
ControCalcio

Atalanta, colpo da urlo dal Barcellona: firma imminente

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo colpo pregiato in casa Atalanta. Il club bergamasco è sempre molto attivo in ottica futura: ecco la chiusura decisiva dal Barcellona

Pochi minuti fa è arrivata anche l’ufficialità per il colpo per il presente e per il futuro dell’Atalanta. Arriva direttamente dal Barcellona: un giocatore dal futuro roseo pronto a mettersi al lavoro con il club bergamasco fin dalle prossime ore.

Atalanta, colpo da urlo dal Barcellona: firma imminente – Lapresse – controcalcio.com

 

Ormai sarà protagonista con la maglia nerazzurra dopo il suo exploit con la Masia del Barcellona. Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Atalanta: un affare da urlo in ottica futura per costruire già le rose che verranno. Una voglia immensa per continuare il percorso da urlo in vista della prossima stagione: ecco la verità finalmente a galla. Subito l’affare si è concretizzato nel giro di pochi giorni per la gioia di tutti.

Atalanta, altro colpo per Gasperini: affare dal Barcellona

Un affare già ufficializzato pochi minuti fa: l’Atalanta continua a sognare in grande per continuare il percorso di crescita sotto ogni punto di vita. Un nuovo affare sensazionale realizzato dal Barcellona: ecco la chiusura immediata per allevare a Zingonia i migliori prospetti in circolazione.

Calciomercato, affare dal Barcellona: altro rinforzo per l’Atalanta – Lapresse – controcalcio.com

 

L’Atalanta è sempre molto attenta a nuovi affari di calciomercato per il presente, ma soprattutto per il futuro della squadra orobica. Con il progetto dell’Under 23 nerazzurra, tanti giovani si sono messi in mostra anche in Prima squadra sotto la guida attenta di Gian Piero Gasperini. Ecco la svolta di calciomercato in ottica futura per sognare in grande.

Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità sul colpo dell’Atalanta. Arriva direttamente dal Barcellona il giovane classe 2007 Albert Navarro Escriche: l’affare è stato messo a segno per circa 2 milioni di euro. Nonostante la giovanissima età, si è già allenato con Xavi in Prima squadra nella passata stagione.

Terzino mancino, è molto bravo anche come centrale in una difesa a tre: inizialmente sarà aggregato con l’Under 23 nerazzurra guidata da Modesto. Fa parte anche delle giovanili spagnole: ecco il nuovo colpo messo a segno per il futuro dell’Atalanta. Un nuovo affare sul fronte calciomercato messo a segno dalla dirigenza bergamasca, che ha rivoluzionato ancora una volta la rosa di Gasperini.

Un nuovo intreccio di mercato negli ultimi giorni della sessione estiva: un nuovo colpo per l’Atalanta che continua a sognare in grande dopo la conquista dell’Europa. Ma non è finita qui.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, arriva uno svincolato di lusso: affare a zero

La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…

16 ore ago

Clamoroso Zhegrova, Spalletti ha deciso: le ultimissime

L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…

17 ore ago

Chivu ribalta l’Inter: c’è la decisione definitiva

Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…

2 giorni ago

Frattesi-Juve, svolta improvvisa: cosa succede

Il giocatore è sempre sulla bocca di tutti, tanto che la società nerazzurra era vicina…

2 giorni ago

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

3 giorni ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

3 giorni ago