Napoli, svolta Osimhen: “Accadrà a breve”, annuncio in diretta – Video

A Napoli sembra vicino ad una svolta il caso relativo a Victor Osimhen: annuncio in diretta, ecco cosa sta per accadere

Il Napoli ha appena ufficializzato David Neres. Il brasiliano è arrivato dal Benfica in cambio di circa 28 milioni di euro ed è il quarto acquisto della sessione estiva degli azzurri. Spinazzola a parametro zero, Rafa Marin dal Real Madrid ed Alessandro Buongiorno i primi tre acquisti piazzati dal ds Manna nel luglio scorso, tanto che i tre calciatori hanno anche partecipato ai due ritiri (il difensore ex Torino era in vacanza post Euro 2024 ed ha quindi preso parte solo a Castel di Sangro).

Napoli, svolta Osimhen
Napoli, arriva la svolta per Osimhen (Ansa Foto) – Controcalcio

Con l’ingaggio di Neres il Napoli ha accontentato Antonio Conte che ha voluto fortemente il trequartista. Un acquisto che ha richiesto un giorno in più per l’ufficialità per problemi legati ai diritti d’immagine risolti in gran fretta. E chissà se il brasiliano sarà utilizzato subito già contro il Bologna domenica sera al Maradona.

Di certo c’è che il mercato in entrata del Napoli non è certo finito, anzi. Il ds Manna è volato nuovamente a Londra per una tripla missione: l’obiettivo è tornare dall’Inghilterra non a mani vuote, ma addirittura con tre acquisti che completerebbero la campagna acquisti del club e, con essa, la rifondazione annunciata in estate.

Napoli, cambia tutto per Osimhen: la situazione

Incontro con il Brighton per chiudere con Gilmour, il rinforzo a centrocampo voluto dal tecnico, poi missione con il Chelsea per Romelu Lukaku, diventato ormai una priorità assoluta, ed infine via a Manchester per acquistare McTominay, in grado di regalare il salto di qualità agli azzurri. In attesa del via libera del patron De Laurentiis al triplo colpo, Manna dovrà trattare con i tre club sfruttando tre assi in mano: le volontà dei calciatori decisi a trasferirsi solamente al Napoli.

Con il Chelsea il Napoli proverà a chiudere sulla base di 30 milioni, sfruttando anche i tantissimi esuberi dei Blues: 10 milioni di prestito oneroso e 20 di riscatto obbligatorio, una cifra lontana dai 40 chiesti da Londra ma ugualmente soddisfacente. E con il Chelsea in piedi c’è anche la situazione Osimhen.

L’attaccante nigeriano è stato sedotto ed abbandonato (almeno così pare) dal Paris Saint Germain e su di lui, oltre all’opzione saudita, c’è il Chelsea e l’Arsenal. Nel corso della live di Controcalcio Tv è stato Damiano “Er Faina” a fare il punto della situazione sul bomber azzurro.

L’intermediario di cui vi raccontavo per quanto riguarda la trattativa Osimhen è arrivato a Londra e vedrà i dirigenti del Chelsea a breve” ha svelato l’influencer. A Napoli si augurano che la trattativa – più vicina ad una soap opera – si possa chiudere in tempi brevi anche per mettere a segno gli altri colpi di mercato ed acquietare Conte, sempre più nervoso.

Gestione cookie