Intreccio di mercato Napoli Roma. Ecco le ultimissime su questa trattativa clamorosa, che sta per entrare nel vivo.
Alla ricerca di un sostituto di Paulo Dybala, sempre piĂš vicino allâArabia Saudita, i giallorossi si sono messi in contatto con il Napoli per prendere lâesterno che ha le caratteristiche giuste per completare il reparto offensivo della Roma.
Vista la poca disponibilitĂ economica del club, a sorpresa Ghisolfi è pronto ad inserire nellâaffare una contropartita gradita al Napoli e ad Antonio Conte che cerca un centrocampista con quelle qualitĂ .
Siamo alle ultime settimane di mercato e le societĂ si stanno muovendo per mettere a segno i colpi di mercato.
A Napoli câè un clima incandescente, con Conte che aspetta rinforzi per la sua squadra. Il tecnico ha dato delle indicazioni alla societĂ , che spera di accontentarlo molto presto.
Intanto, spunta un retroscena relativo al mercato in uscita del Napoli che è pronto a cedere alla Roma Ngonge. I giallorossi hanno fatto un sondaggio per capire la fattibilitĂ dellâoperazione, con lâesterno belga che interessa anche a Bologna e Lazio.
La sorpresa, vera e propria, può essere lâinserimento di una contropartita della Roma che può finire a Napoli in cambio di Ngonge.
Eâ il giornalista Alfredo PedullĂ a fare il punto della situazione su questa trattativa di mercato, che riguarda la cessione alla Roma di Ngonge.
Lâesperto di mercato ha fatto il nome del belga, che è una valida alternativa per il dopo Dybala. Il giocatore, ex Hellas Verona, si aggiunge anche a Depay, Boga ed altri profili che sono nel mirino di Ghisolfi che deve fare i conti con il bilancio.
Ecco perchĂŠ non è da escludere un doppio asse di mercato fra Napoli e Roma, con i giallorossi che pur di arrivare a Ngonge sono pronti ad inserire nellâaffare qualche giocatore gradito agli azzurri e ad Antonio Conte, che fino a questo momento è abbastanza deluso dalle scelte di mercato del club.
Al vaglio delle parti, infatti, può esserci anche lâipotesi di uno scambio con Ngonge alla Roma e Cristante al Napoli. Il centrocampista, infatti, secondo le ultime notizie di mercato provenienti dalla Capitale, è uno dei sacrificabili e potrebbe fare le valigie per raggiungere Conte e completare la mediana azzurra.
La Roma ha fatto un sondaggio per prendere dal Napoli Ngonge. I giallorossi attendono il via libera dallâArabia Saudita per la cessione di Dybala, successivamente penseranno a come sostituire lâargentino. Nella lista, oltre al belga, câè anche Boga e qualche altro profilo.
Riguardo Cristante al Napoli, invece, è solo una suggestione di mercato. Visto che la Roma è pronta a cedere qualche altro giocatore, non è da escludere che pur di arrivare a Ngonge, che è valutato dal Napoli quasi 20 milioni di euro, i giallorossi possono inserire nellâaffare Cristante che ha le caratteristiche richieste da Conte per completare il centrocampo azzurro.
La societĂ giallorossa orami si è impuntata sull'esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse…
La sconfitta nella prima giornata di campionato contro una delle neo promosse ha messo in…
Dusan Vlahovic ha avuto un grande impatto sulla Juve contro il Parma: aumentano le polemiche…
Il Milan è a un passo dalla chiusura di un colpo in attacco: dopo Boniface,…
Una falsa partenza che potrebbe condizionare il resto del mercato in questi giorni che mancano…
Dopo la bella vittoria al debutto col Bologna, la societĂ giallorossa si prepara per cercare…